Nuovo prezzo gasolio??

Aperto da ., Gennaio 05, 2005, 13:56:57

.

ma il paventato aumento del prezzo del gasolio dove è, per fortuna o per sfortuna, finito??

mtbsport

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 05, 2005, 13:56:57
ma il paventato aumento del prezzo del gasolio dove è, per fortuna o per sfortuna, finito??

Beh non mi sembra che costi poco il Gasolio adesso  :-\ :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Luca

Cmq la situazione è generale... ho guardato in Francia... gasolio a 0.91 e verde 95 a 0.999 presso la rete dei distributori nei grandi centri commerciali... guarda caso in Italia costa un bel pò di più  :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Phormula

E' solo questione di tempo, sono anni che in Europa si prospetta il gasolio allo stesso prezzo della benzina.

baranzo

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 05, 2005, 14:07:50
Cmq la situazione è generale... ho guardato in Francia... gasolio a 0.91 e verde 95 a 0.999 presso la rete dei distributori nei grandi centri commerciali... guarda caso in Italia costa un bel pò di più :-\

mi sembra che anche la benzina costi un bel po' di più in italia...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

ahhh..ultimamente i gasolari fanno tutto da soli; si autodefiniscono addirittura di serie B. non c'è più neanche gusto....tocca solo sedersi e leggervi

:D :D :D ;) ;) ;)

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Gennaio 05, 2005, 14:15:11
ahhh..ultimamente i gasolari fanno tutto da soli; si autodefiniscono addirittura di serie B. non c'è più neanche gusto....tocca solo sedersi e leggervi

bastano 1 o 2 centesimi al litro che vanno in depressione, si vede che non hanno il fisico  8) :) :D :D :D :D

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 05, 2005, 14:16:45

bastano 1 o 2 centesimi al litro che vanno in depressione, si vede che non hanno il fisico  8) :) :D :D :D :D

Noi ciabbiamo mica il grano che ciavete voi  :P :P :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 05, 2005, 14:18:12

Noi ciabbiamo mica il grano che ciavete voi  :P :P :P :P :P

Soldo chiama soldo, più spendi dal benzinaio, più guadagni  :D :D :D :D :D

Luca

Citazione di: baranzo il Gennaio 05, 2005, 14:14:47

mi sembra che anche la benzina costi un bel po' di più in italia...
sì sì.. putroppo è a quello che mi riferivo... stamattina era a 1.108... ma dove costa meno è da voi.. fatto il pieno agip a 0.88 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Cizu

Citazione di: jagitalia il Gennaio 05, 2005, 14:15:11

ahahaha si e' vero, state diventanto noiosi quanto noi benzinari tempo addietro  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Phormula

Citazione di: Cizu il Gennaio 05, 2005, 14:27:42
ahahaha si e' vero, state diventanto noiosi quanto noi benzinari tempo addietro  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La cosa è doppiamente strana, perchè i motori Diesel risentono dello stile di guida molto più dei benzina, per cui rispetto ad un benzina, con un Diesel è molto più facile recuperare il maggior costo del carburante adottando uno stile di guida meno aggressivo.

.

Io intendevo proprio l'aumento per il famoso gasolio "pulito", molto tra virgolette.... ;D

&re@

Citazione di: Phormula il Gennaio 05, 2005, 14:31:21

La cosa è doppiamente strana, perchè i motori Diesel risentono dello stile di guida molto più dei benzina, per cui rispetto ad un benzina, con un Diesel è molto più facile recuperare il maggior costo del carburante adottando uno stile di guida meno aggressivo.
Infatti io non mi lamento... ;)
Andate piano, fa bene anche al portafoglio ;D