Garage dei sogni - Modellismo

Aperto da Miki Biasion, Gennaio 04, 2005, 16:47:41

Miki Biasion

Se ne parlò molto tempo fà e, in occasione dell'arrivo di una nuova belva, vi posto qualche foto del mio garage dei sogni. Voi collezionate modellini?

Questo è il nuovo arrivo, una GT3 RS :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Miki Biasion

Questa è una panoramica dei modellini 1:43 ;) :)

Ne ho anche qualcun'altro, ma ho postato solo le più meritevoli. Ho anche una Modena celestina (BBurago, 1:18) con tanto di targa ROBIN-1  :D e alcune 156 :)

p.s. Dimenticavo, ovviamente la Delta 4WD in livrea Martini è dell'equipaggio Biasion-Siviero :D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2005, 16:47:41
Se ne parlò molto tempo fà e, in occasione dell'arrivo di una nuova belva, vi posto qualche foto del mio garage dei sogni. Voi collezionate modellini?
ihih ;)

io si:

http://www.feelblue.altervista.org/modellini.htm

am1

Enrì, dimme npo', da dove l'hai staccato lo stemmino alfa? sei ricercato? ;)

Miki Biasion

Cavolo bella la RS 2.7!!! :o :o :o

Vedo che c'è pure una Saab 9-3 :o :P :P :P ;) :D :D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2005, 16:57:14
Cavolo bella la RS 2.7!!! :o :o :o

Vedo che c'è pure una Saab 9-3 :o :P :P :P ;) :D :D

AHAHAHHAHAHA

ehm...fa parte della sottocollezione "le auto che ho avuto"... ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 04, 2005, 16:55:48
Enrì, dimme npo', da dove l'hai staccato lo stemmino alfa? sei ricercato? ;)

No no... non è come sembra!! :-[ :-[ :) Quello stemmino me lo regalò un mio compagno delle elementari (eravamo in 4° forse...) ben più vivace di me :D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2005, 16:59:13

No no... non è come sembra!! :-[ :-[ :) Quello stemmino me lo regalò un mio compagno delle elementari (eravamo in 4° forse...) ben più vivace di me :D

certo certo.. :D io chiederò a mi cugggggino se non ha mica un jaguarino da regalarmi ;)

Madbob

Mah, io ho poco niente, però ultimamente mi son regalato 2 RC211V ufficiali replica Valentino Rossi; la prima in colorazione standard, la seconda in colorazione "GP Valencia", quello con le grafiche scelte tra un corcorso indetto dalla Repsol  ;)

P.S.: Ma perchè le togliete dalla confezione originale?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 04, 2005, 17:00:45

certo certo.. :D io chiederò a mi cugggggino se non ha mica un jaguarino da regalarmi ;)

No no è tutto vero... personalmente ho sempre odiato queste cose, però mi è stato regalato e io avevo neanche 10 anni, ero piccolo e ingenuo :-[ :-[ :)

vittyx

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2005, 16:51:26
Questa è una panoramica dei modellini 1:43 ;) :)

Ne ho anche qualcun'altro, ma ho postato solo le più meritevoli. Ho anche una Modena celestina (BBurago, 1:18) con tanto di targa ROBIN-1  :D e alcune 156 :)

p.s. Dimenticavo, ovviamente la Delta 4WD in livrea Martini è dell'equipaggio Biasion-Siviero :D

ma lo STEMMINO alfa romeo fa parte della dotazione della 147 ritratta li a fianco? ;D ;D ;D
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 04, 2005, 17:03:44

P.S.: Ma perchè le togliete dalla confezione originale?  ???

Perchè ogni tanto le prendo, apro le portiere, me le guardo... tutte cose che non si possono fare se hanno ancora il preservativo :D

Miki Biasion

Citazione di: vittyx il Gennaio 04, 2005, 17:04:55

ma lo STEMMINO alfa romeo fa parte della dotazione della 147 ritratta li a fianco? ;D ;D ;D

Più o meno :-[ :D :D :D