OK... Uccidetemi...

Aperto da Dopiaeme, Gennaio 03, 2005, 12:04:34

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 08, 2005, 18:42:51
Uno che viaggia a 180km/h e più con 5 persone a bordo NON ASSOLUTAMENTE COSA STA FACENDO >:( >:(
Di al tuo amico che ha una gran macchina.....ma se vuole impressionare le pulzelle le impressioni col cervello e non con queste "prodezze" ;)

perkè devi trarre conclusioni su persone che alla fine non conosci nemmeno???

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Gennaio 09, 2005, 15:42:44

perkè devi trarre conclusioni su persone che alla fine non conosci nemmeno???

Perchè secondo te è assennato andare a quelle velocità con altre persone a bordo? ???

rokkstar

dico semplicemente che gli altri non sono uguali a te e che quindi le tue cagarelle non devono per forza appartenere a tutti

Dopiaeme

Scusate, posso intromettermi? ;D

volevo solo chiarire che:

PRIMO) Cri (quello che guidava) non si è fatto 350km ai 180 (sto generalizzando, quando il massimo consentito dalle condizioni della strada era 120 andavamo ai 120) per "farsi il figo" con Francesca visto che:
A) non è quel tipo di persona (se lo fosse non sarebbe annoverato tra i miei amici ;))
B) a fare il figo con francesca ci pensavo già io 8)

SECONDO) l'autostrada era sgombra. Non ti conosco poi più di tanto, Luca, ma penso che anche tu in condizioni meteo e di traffico simili e (senza nulla togliere alla tua Golf ;)) con una macchina del genere, ti saresti trovato a velocità non molto inferiori, senza alcuna premeditazione a scopo sessuale... poi i 200 e fischia li abbiamo toccati giusto per provare la piccola belva, per il resto del viaggio nessuno (a parte me ;D) si è curato della velocità, si procedeva come la strada permetteva.

per quanto riguarda la responsabilità ti do perfettamente ragione, ma nessuno si è sentito mai in pericolo di vita, fidati.
Poi le disgrazie capitano anche quando sei tranquillo a dormire sotto il tuo ombrellone (tsunami docet) oppure mentre stai giocando a tennis con la tua ragazza e ti lussi la rotula sinistra costringendo lei a chiamare l'ambulanza e subendo una doccia gessata che ti terrà fermo 20 giorni, compreso quello della festa del tuo compleanno... (si, è successo a me ieri.. :'( :'( :'()
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!

VI PREEEEGOOOOO!!!

diabolik82

Allora sei te che scrivi male :P :P :P :P :P

Se dici "Ogni volta che guardavo il tachimetro eravamo a 180 o più" lasci implicitamente intendere che eravate sempre almeno a quella velocità ;)

Cmq personalmente non amo andare per lunghi tratti oltre 160-170, anche quando son da solo e con la C (che in fatto di velocità max sorpassa allegramente la Cupra :)) per quattro motivi:

1)Patente....ovvio...

2)Non risparmi granchè di tempo.....visto che viaggi più veloce ma devi fermarti più a spesso a rifornire, visto che i consumi salgono di parecchio...

3)si crea un differenziale di velocità col resto del traffico troppo elevato...che diventa pericolo e snervante...visto che alla fine hai sempre un'andatura ad elastico :-\

4)per me l'autostrada è solo una rottura immensa di palle da fare....la prendo, ma preferisco divertirmi ed esaltarmi su un bel misto con 2 Weber che imprimono la loro esuberante vitalità alle ruote posteriori 8)

Sono ben conscio che le disgrazie possono capitare....ma se posso evitare di ficcarmici intenzionalmente dentro....preferisco :)

mariner

non mi pare che Diabo abbia poi tutti sti torti....poi magari l'ha messa giù un pò catastrofica...cmq...il discorso "non siamo andati sembre a 180 ma dove la strada consentiva max i 120 siamo andati a 120"..se si cerca di "smentire Diabo"..non ha senso.
Perchè significa che si andati sempre al 100% delle possibilità della macchina...(tralascio qualsiasi considerazione sulla soggettivittà del valutare quale sia il vero limite della strada"..
Ed andare al 100% delle possibnilità su strada..è pericoloso e  basta.
SE poi si vuol dire "ma secondo me i 120 si potevano fare con sicurezza"...e quindi estrapolare "siamo andati a 180 dove lo si poteva con sicurezza"..bè...mi pare un discorso un pò soggettivo...e cmq...i 180 sulla Genova Livorno (limiti a parte) li puoi fare solo dopo Spezia...prima sono un azzardo
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Dopiaeme

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 09, 2005, 17:14:47
Allora [mega cut] preferisco :)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D la vel sarà stata quella, ma quando all'andata abbiamo trovato pioggia e al ritorno un pelo di coda eravamo a velocità sensibilmente inferiori, non sono stato con il collo proteso sul contakm tipo gufo tutto il viaggio!

1) Della patente mi preoccupo anch'io ;), ma evidentemente il mio amico ne avrà un'altra di riserva se ha deciso di rischiare. :-\

2) Il tempo non era certo il fattore determinante, eravamo in vacanza :)

3) Concordo, anch'io in autostrada non faccio mai più dei 150, ma ripeto alla guida non c'ero io e cmq non ho sentito il bisogno di chiedere a chi guidava di rallentare... magari avrò sbagliato, ma non ne ho sentito il bisogno.

4) e aggiungerei grazieal£$%&^  ;D infatti nessuno di noi si è esaltato durate il viaggio. Però le strade di sardegna, almeno quelle dalle parti di sassari - olbia non sono davvero niente male per divertirsi come intendi tu (e anche io, permettimi ;D)

VI PREEEEGOOOOO!!!

diabolik82

Citazione di: Dopiaeme il Gennaio 09, 2005, 17:39:06
3) Concordo, anch'io in autostrada non faccio mai più dei 150, ma ripeto alla guida non c'ero io e cmq non ho sentito il bisogno di chiedere a chi guidava di rallentare... magari avrò sbagliato, ma non ne ho sentito il bisogno.

Questo è perchè hai da pochissimo la patente ;) ;)

Probabilmente con più esperienza gli avresti schiacciato i maroni per ricondurlo a più miti consigli dopo mezz'ora ;D ;D

Dopiaeme

Citazione di: mariner il Gennaio 09, 2005, 17:20:54
non [ri mega cut] azzardo

infatti non ho dato assolutamente torto a diabo.
Ripeto io sono il primo a tenere medie umane in autostrada e a non tirare mai la macchina al limite delle sue possibilita, però è anche vero che lui non conosce chi giudava e non era con noi (peccato, ci saremmo divertiti ;D), quindi difficilmente può valutare la situazione meglio di me (ma ciò non toglie che abbia ragione) ;)

VI PREEEEGOOOOO!!!

mariner

faccio un discorso generale:
mi domandavo cosa porti gli automobilisti a questa sorta di "autogiustificazione continua" ..un pò a ca..o a proposito della velocità., intendo questo continuo dire "si andavo a xxx kmh ma sono più sicuro a questa velocità che nonna Abelarda a 2 xxx , la strada lo permetteva (cosi "la colpa è della strada") voglio dire...è cosi difficile avere l'onestà di ammettere:
so benissimo che andare a 180 è pericoloso...molto...è sicuramente una cazzata perchè la velocità è velovata, rischio di ammazzarmi, ci sono i limiti...ma mi andava di farlo. Ho rischiato, mi è andata bene...
Punto. Stop. Finito.

No sempre ogni volta 'sti chilometrici messaggi di "simaiociòl'assettosuperbostick".."isotroppofigo" "io hofatto 2 megastiliardi di km senza mai un incidente"..e cose varie... :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Dopiaeme

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 09, 2005, 17:43:04

Questo è perchè hai da pochissimo la patente ;) ;)

Probabilmente con più esperienza gli avresti schiacciato i maroni per ricondurlo a più miti consigli dopo mezz'ora ;D ;D

In effetti hai ragione anche qui ;)

Vuol dire che la prossima volta mi doterò del CD integrale de "lo schiaccianoci" del buon Cajkovskij e di un adeguato strumento per l'operazione di castramento del pilota, e vivremo tutti sicuri e contenti ;D

VI PREEEEGOOOOO!!!

Dopiaeme

Citazione di: mariner il Gennaio 09, 2005, 17:51:16
faccio un discorso generale:
mi domandavo cosa porti gli automobilisti a questa sorta di "autogiustificazione continua" ..un pò a ca..o a proposito della velocità., intendo questo continuo dire "si andavo a xxx kmh ma sono più sicuro a questa velocità che nonna Abelarda a 2 xxx , la strada lo permetteva (cosi "la colpa è della strada") voglio dire...è cosi difficile avere l'onestà di ammettere:
so benissimo che andare a 180 è pericoloso...molto...è sicuramente una cazzata perchè la velocità è velovata, rischio di ammazzarmi, ci sono i limiti...ma mi andava di farlo. Ho rischiato, mi è andata bene...
Punto. Stop. Finito.

No sempre ogni volta 'sti chilometrici messaggi di "simaiociòl'assettosuperbostick".."isotroppofigo" "io hofatto 2 megastiliardi di km senza mai un incidente"..e cose varie... :)

Io non sono ne figo ne tantomeno ho un assetto superbostick (anzi la mia ha un culone che la metà basta) ne sento il bisogno di discolparmi (tantomeno a nome del mio amico...).

Ci tenevo solo a sottolineare che non avete di fronte un pazzo furioso con manie suicide, poi non cerco ne la vostra approvazione ne tantomeno il votro perdono (chi è senza peccato ecc. ecc.); questo è un forum dove ognuno scrive le proprie opinioni e le proprie esperienze e gli altri commentano, poi "che andare a 180 è pericoloso...molto...è sicuramente una cazzata perchè la velocità è velovata, rischio di ammazzarmi, ci sono i limiti...ma mi andava di farlo. Ho rischiato, mi è andata bene..." lo sanno tutti, mi sembra un discorso un po fine a se stesso ;).

VI PREEEEGOOOOO!!!

diabolik82

Citazione di: Dopiaeme il Gennaio 09, 2005, 17:52:55

In effetti hai ragione anche qui ;)

Vuol dire che la prossima volta mi doterò del CD integrale de "lo schiaccianoci" del buon Cajkovskij e di un adeguato strumento per l'operazione di castramento del pilota, e vivremo tutti sicuri e contenti ;D

Portarti dietro una gentil donzella......più scassamaroni di loro per la velocità non esistono.....sono peggio del cicalino :D :D :-\

O in alternativa MTB.....come le sminuzza lui.....non c'è ne per nessuno ;D ;D

Dopiaeme

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 09, 2005, 18:03:27

Portarti dietro una gentil donzella......più scassamaroni di loro per la velocità non esistono.....sono peggio del cicalino :D :D :-\

O in alternativa MTB.....come le sminuzza lui.....non c'è ne per nessuno ;D ;D

beh, la pulzella l'avevo dietro con me, ma si preoccupava molto poco della strada :o
non so, magari la prossima volta mi porto MTB, tanto nel trolley dovrebbe starci ;D :-*

VI PREEEEGOOOOO!!!

diabolik82

Citazione di: Dopiaeme il Gennaio 09, 2005, 18:07:54

beh, la pulzella l'avevo dietro con me, ma si preoccupava molto poco della strada :o

Occhio a che non soffra la macchina.....sennò rimette mentre .................. visto che non vede la strada! ;D ;D ;D ;D :P :P :P