Lexus SC, questa sconosciuta

Aperto da tappo, Dicembre 30, 2004, 18:34:21

diabolik82

Viste un paio in giro.....

mi ha lasciato completamente indifferente...mi emozioni di più davanti al frigo doppia anta al mediaworld :P :P :P

Per quei soldi prenderei una XKR cabrio 8)

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 01, 2005, 18:19:52

Per quei soldi prenderei una XKR cabrio 8)

Grazie...peccato che la Lexus costi 73000 euro e la Jaguar XK8 87mila...per la R addirittura ci voglion 25mila euro in più! Anche io la prenderei, ma i costi?!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

ma cosa te ne fai di una lexus da barboni quando con 200 milioni ti prendi la XKR? ehehe

-jag-ranzanistyle

diabolik82

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Gennaio 01, 2005, 22:26:34

Grazie...peccato che la Lexus costi 73000 euro e la Jaguar XK8 87mila...per la R addirittura ci voglion 25mila euro in più! Anche io la prenderei, ma i costi?!

Credevo costasse di più la Lexus........poco male...mi prendo un'Alpina B3, una M3 cabrio o una S4 cabrio 8)

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 02, 2005, 11:11:29

Credevo costasse di più la Lexus........poco male...mi prendo un'Alpina B3, una M3 cabrio o una S4 cabrio 8)
Ecco, così ci siamo quasi...  :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MB

Un'ottima auto (la Lexus SC) da comprare (per le persone a cui piace) rigorosamente usata.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO