EVO 8 MR 400!

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 23, 2004, 17:45:43

Miki Biasion

Ragazzi, su Racingflix c'è il video della prova di Clarkson, pauroso! Quella macchina è una saetta, sulla pista di prova, con asfalto umidissimo, ha girato su un tempo vicino a quello della Noble M12! Hanno fatto pure una prova un pò strana, un pilota inglese di turismo ha corso lungo la pista di Top Gear con una Murcièlago e Clarkson con la Lancer ha cercato di tenere il passo: inutile dire che gli è stato attaccato agli scarichi! :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

... vojo il videooooooooooooo  :'( :'( :'(

Qualcuno può gentilmente mandare questa meraviglia a qualcuno dello staff x farlo mettere su aree del pistone?  :-* :-* :-*
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

ti prego mi passi il video? Dimensione?

Se supera i 5 mega mi apro una mail apposta su yhaoo che tiene 250mb....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Immagino sia nell'ultima puntata di Top Gear...lo scaricherò domani :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Altrimenti se hai wind puoi mandare una jumbo mail!!!  ;D

Scambio al max.. dai... ho 3000 foto fresche fresche di supertangas  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

kaos

Da Racingflix non scarico più un casso da millenni, è inutile, se non sei abbonato/pagante......
mettete un link accessibile pleaseeeeee
:o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: junta il Dicembre 23, 2004, 17:53:34
Altrimenti se hai wind puoi mandare una jumbo mail!!!  ;D

Scambio al max.. dai... ho 3000 foto fresche fresche di supertangas  ;D ;D ;D

No problema, con tin.it ho 2GB di spazio x gli allegati :)

baranzo

Citazione di: Homer il Dicembre 23, 2004, 17:56:37

No problema, con tin.it ho 2GB di spazio x gli allegati :)

ma non sei ancora partito? sbrigati che c'è lupo che ti sta aspettando al gelo ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 23, 2004, 18:01:28

ma non sei ancora partito? sbrigati che c'è lupo che ti sta aspettando al gelo ;)

uscio ora :P tanto ci mettiamo uguale ;) (se avessi avuto ancora la stilo forse si davvero!)

Miki Biasion

Sono 80mb di video... mandarli per posta mi sembra una cosa un pò lunga, se avete qualche dritta sparate pure ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

ma come hai fatto a scaricare?

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 23, 2004, 19:29:25
ma come hai fatto a scaricare?

Da racingflix, ci ha impiegato 11 ore ma tanto c'ho la adsl flat e che mi frega...  :)

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 24, 2004, 01:09:55

Da racingflix, ci ha impiegato 11 ore ma tanto c'ho la adsl flat e che mi frega...  :)

adsl 11 ore??ma è lento il sito o la tua connessione?? :o :o sei abbonato a racingfylx??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Dicembre 24, 2004, 01:46:35

adsl 11 ore??ma è lento il sito o la tua connessione?? :o :o sei abbonato a racingfylx??

E' lento il sito, ovviamente. Racingflix prevede due piani di registrazione: il primo, gratuito, ti dà una velocità di DL piuttosto scarsina; il secondo, a pagamento, dovrebbe essere molto più rapido.  :)