Mini Cooper S Steptronic

Aperto da Homer, Dicembre 21, 2004, 21:34:22

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Dicembre 21, 2004, 23:37:47

Appunto, tanto le modifiche sono comunque illegali! Tanto vale fare le cose fatte bene!  ;) ;) ;)

Non mi riferivo al motore, ho ben specificato per assetto e freni. Se io prendo un kit molle/ammortizzatore e un kit dischi/pastiglie omologati non ho alcun problema in caso di controlli perchè è materiale omologato e utilizzabile come ricambio senza problemi. Se invece monto un pezzo della Kagata Corporation che ha omologazione fatta sul Fuji San, qualche problema potrei anche averlo... ;)

Per il motore invece è diverso, tanto chi me lo apre!? Certo se ci monto una T88 qualche attenzione dentro il cofano potrei anche attirarla, ma se ci monto roba soft tipo scarico e camme, è ben più difficile avere problemi, sempre che non si esageri...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 21, 2004, 21:34:52

molto interessante IMHO questa parte!

ci credo,si lamentano tutti che è un'auto senza trazione...le riviste dicono che col bagnato è vietato accelerare...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Dicembre 22, 2004, 01:09:19

ci credo,si lamentano tutti che è un'auto senza trazione...le riviste dicono che col bagnato è vietato accelerare...

Sul bagnato non lo so, sull'asciutto non pattina neanche morta coi 17"...anche accelerando da assassini nei tornanti (complice la prima lunghissima)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

vero, ha le marce talmente lunghe che a meno di sfrizionare la vedo dura fara pattinare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Dicembre 22, 2004, 07:52:06

Sul bagnato non lo so, sull'asciutto non pattina neanche morta coi 17"...anche accelerando da assassini nei tornanti (complice la prima lunghissima)

Io la S normale non l'ho provata, ma la Works, con ruote da 16", sul bagnato non ha la minima difficoltà a far pattinare le ruote. Su asciutto bisogna darsi da fare...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

vorrà dire che mi toccherà provare quella di mia sorella e vedere se sgomma....ue, al solo scopo culturale e per spirito di servizio nei confronti del forum.. :D

Emi

macchine come il 5 turbo che sul bagnato non pattnava manco a morire non ne fanno più... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 22, 2004, 12:07:03
macchine come il 5 turbo che sul bagnato non pattnava manco a morire non ne fanno più... ::)

già...in 5a non sgommava...tsé...

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 22, 2004, 12:25:04

già...in 5a non sgommava...tsé...

come la mini ;D ;D; ;D ;D, azz averlo ancora...me le mangiavo le mini!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Emi il Dicembre 22, 2004, 12:07:03

ci credo, non poteva avere l'abs  ::)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

....non ne ho mai sentito la mancanza....

Homer

Citazione di: Cizu il Dicembre 22, 2004, 12:34:57

ci credo, non poteva avere l'abs  ::)

Che notoriamente in accelerazione è utilissimo per evitare i pattinamenti  :o ::)

Emi

dai homer sai che cizu quando entra in vena polemica è peggio di costanzo......

Cizu

Citazione di: Emi il Dicembre 22, 2004, 12:35:53
....non ne ho mai sentito la mancanza....

strano che non sei finito morto ammazzato....  ::)

va bene, va bene, avete ragione voi, sto diventando pedante, meglio che torno IT

Cizu

Citazione di: Homer il Dicembre 22, 2004, 12:37:01

Che notoriamente in accelerazione è utilissimo per evitare i pattinamenti  :o ::)

era riferito al fatto che non lo producessero piu....  :-*