mitsubishi eclipse-gennaio salone di detroit

Aperto da THE KAISER, Dicembre 20, 2004, 14:00:20

THE KAISER

Mitsubishi "Eclipse" - COUPÉ ALLA RISCOSSA  (17/12/2004) 

--------------------------------------------------------------------------------

Chi era giovane fra gli anni Ottanta e i Novanta se la ricorda: pur non molto conosciuta da noi (ben di più negli Stati Uniti, dove era disponibile con motori più prestanti), la Mitsubishi "Eclipse" aveva i suoi estimatori.

Adesso, la coupé giapponese è pronta a tornare, esposta in anteprima al Salone di Detroit di gennaio e attesa sul mercato nordamericano dall'estate del 2005. Due le motorizzazioni annunciate, di 2.4 litri o V6 di 3.8 litri, entrambe disponibili con trasmissione manuale o (in opzione) automatica. Il suo destino sul territorio europeo resta tutto da verificare...

by 4 ruote
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Ma sarà anche questa TA? Mi ricordo che ne esisteva una versione, ufficialmente non importata, 2.0 turbo e a trazione integrale. Personalmente non sono mai stato entusiasta di quest'auto però, vedremo la nuova... :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 20, 2004, 14:22:04
Ma sarà anche questa TA? Mi ricordo che ne esisteva una versione, ufficialmente non importata, 2.0 turbo e a trazione integrale. Personalmente non sono mai stato entusiasta di quest'auto però, vedremo la nuova... :)
non saprei, o meglio non ricordo come fosse il prototipo presentato un pò di tempo fa (che neanche a me piaceva troppo esteticamente).

comunque la vecchia era davvero carina
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

junta

Sarà che sono tamarro... o sarà che F&F mi è piaciuto moltissimo... ma verde pisello combinata come quella del film mi piace moltissimo!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: junta il Dicembre 20, 2004, 14:28:59
Sarà che sono tamarro... o sarà che F&F mi è piaciuto moltissimo... ma verde pisello combinata come quella del film mi piace moltissimo!

Non sò, magari aerografando il tuo avatar sul cofano potrebbe diventare più attraente :D Comunque, a proposito di F&F, ho trovato un illumiante servizio su una rivista americana di elaborazioni in cui viene svelato un interessante segreto riguardo le auto di F&F2, sono farlocche! Sono tutte auto usatissime e spesso in condizioni meccaniche scarse, le uniche vere modifiche esistenti sono quelle estetiche :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 20, 2004, 14:32:56

Non sò, magari aerografando il tuo avatar sul cofano potrebbe diventare più attraente :D Comunque, a proposito di F&F, ho trovato un illumiante servizio su una rivista americana di elaborazioni in cui viene svelato un interessante segreto riguardo le auto di F&F2, sono farlocche! Sono tutte auto usatissime e spesso in condizioni meccaniche scarse, le uniche vere modifiche esistenti sono quelle estetiche :o

Non mi stupisce.....

conta che allestire una Supra come quella di F&F costa 150.000$ più la macchina....... :o

Se avessero dovuto farle tutte realmente ultraelaborate gli sarebbe costato un botto e mezzo........ :-[

Emi

cmq l'importante e che F&F abbia insegnato ai tamarri italiani la religione del nos e la fede dei neon....poi per imparare a guidare ed a fare una meccanica come si deve c'è sempre tempo..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82/Cochi il Dicembre 20, 2004, 14:38:57

Non mi stupisce.....

conta che allestire una Supra come quella di F&F costa 150.000$ più la macchina....... :o

Se avessero dovuto farle tutte realmente ultraelaborate gli sarebbe costato un botto e mezzo........ :-[

Vero, la Supra arancione del primo film era autentica, ne sono state fatte due. Nel secondo invece, hanno ripiegato su auto usatissime e messo dei kit estetici, tanto alla fine con un montaggio sapiente pure una 126 Personal 4 potrebbe apparire veloce...  ;)

junta

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2004, 14:47:41
cmq l'importante e che F&F abbia insegnato ai tamarri italiani la religione del nos e la fede dei neon....poi per imparare a guidare ed a fare una meccanica come si deve c'è sempre tempo..... ::)

QUOTISSIMO... e tristemente sappiamo di chi stiamo parlando  :-\
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Lupo

Citazione di: junta il Dicembre 20, 2004, 17:22:07

QUOTISSIMO... e tristemente sappiamo di chi stiamo parlando  :-\
Mi associo pure io...  >:( >:( >:(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2004, 14:47:41
Citazione di: junta il Dicembre 20, 2004, 17:22:07

QUOTISSIMO... e tristemente sappiamo di chi stiamo parlando :-\

Citazione di: Lupo il Dicembre 20, 2004, 20:42:47

Mi associo pure io... >:( >:( >:(

Di chi parlate ???

Cmq....avessi i soldi una Supra come quella dell'1 me la farei :D

Lupo

Citazione di: diabolik82/Cochi il Dicembre 20, 2004, 20:51:01

Di chi parlate ???

Cmq....avessi i soldi una Supra come quella dell'1 me la farei :D
Io di nessuno in particolare, solo che milano ne è bella piena... e a Monza se ne vedono...  ;) ;) ;)
Emi e Junta penso invece si riferiscano a qualcuno...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.