scelta assurda ma non troppo

Aperto da seth1974, Dicembre 13, 2004, 11:58:38

seth1974

ne parlavo giusto ieri sera con un amico anch 'egli amante delle auto.
il discorso iniziato sui suv è poi caduto su un dilemma a prima vista assurdo , ma che in fin dei conti poi troppo assurdo non mi pare che sia.

avendo circa 80mila euro da spendere ed amando le auto grosse , vistose , a 4 ruote motrici e decisamente non comuni , tra un Cayenne ed un Hummer ( h2 , l'H1 costa troppo ) quale sceglierei ?

io ho risposto senza tema l'hummer , il mio amico il siv made in porsche.
voi ?

ah , l'Hummer per me giallo , con barre portatutto , snorkel , fari supplementari e se si potesse bullbar .

diabolik82

HUMMER senza neanche pensarci 8)

anzi....non avrei nemmeno il dubbio ;D

sennò G400Cdi ;)

Homer

hummer of course...o ancora più alternativo, un F150 o un Lincoln Navigator  8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Dipende da cosa ci devo fare? Se devo andare in posti tipo Iraq mi prendo l'hummer, per tutto il resto vado di Porsche Cayenne almeno se voglio andare oltre i 200 ci posso andare.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

baranzo

dura scegliere, se dovessi proprio e fossi obbligato con una pistola alla tempia sceglierei il cayenne. o l'hummer ??? il cayemme è più sfruttabile come auto di tutti i giorni, dovendoci fare viaggi è più comoda e ha prestazioni migliori, inoltre le sue dimensioni sono compatibili con quelle dei parchaggi europei, chiaramente in senso relativo rispetto all'hummer. se però vuoi fare una scelta di quel tipo forse sarebbe meglio farla fino in fondo e prendere l'hummer.

davvero non saprei.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: alura il Dicembre 13, 2004, 12:06:37

parzialmente quoto e rilancio con un G55 AMG  ;D ;D ;D 8)

il 55AMG è fantastico...ma costa 107.000 euro :-\

mentre il Gdi rientra nel budget perchè sta a 82.000 :)

cmq eccolo qua...che mezzo..che mezzo :o 8)

J. C.

Citazione di: alura il Dicembre 13, 2004, 12:06:37

parzialmente quoto e rilancio con un G55 AMG  ;D ;D ;D 8)

quoto.

E aggiungo che toglierei poi qualsiasi scritta identificativa o le sostituirei con quelle della versione stra-base (come facevano i proprietari delle E500 W124), così poi sai le sghignazzate al semaforo? ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Dicembre 13, 2004, 12:04:01
Dipende da cosa ci devo fare? Se devo andare in posti tipo Iraq mi prendo l'hummer, per tutto il resto vado di Porsche Cayenne almeno se voglio andare oltre i 200 ci posso andare.

Requisito indispensabile per un mezzo del genere no? ::) ::)

Se mi interessasse andare veloce...molto veloce...con quella cifra prenderei una RS6.....

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 13, 2004, 12:17:56

Requisito indispensabile per un mezzo del genere no? ::) ::)

Se mi interessasse andare veloce...molto veloce...con quella cifra prenderei una RS6.....

Ma visto che si parlava solo di due auto...testone... che c'entra l'RS6
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Dicembre 13, 2004, 12:20:36

Ma visto che si parlava solo di due auto...testone... che c'entra l'RS6

Perchè hai messo come discrimante nella scelta il fatto che il Cayenne possa andare oltre i 200km/h.......

Se è indeciso fra l'Hummer e il Cayenne si vede che non gliene frega una cippa dei record casello-casello  ;)

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 13, 2004, 12:28:21

Perchè hai messo come discrimante nella scelta il fatto che il Cayenne possa andare oltre i 200km/h.......

Se è indeciso fra l'Hummer e il Cayenne si vede che non gliene frega una cippa dei record casello-casello  ;)

Ma visto che a me piace tirare, scelgo il cayenne al posto di quel chiodo dell'Hummer
ACCOUNT BLOCCATO

mariner

Hummer senza alcun dubbio...e con pneumatici all season..
la ragion d'essere di un SUV è quella di andare ovunque, sempre e comunque..se deve formarsi a montare le gomme da neve non è più un SUV ma una cazzata
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

pur non piacendomi tantissimo, la Cayenne, per le prestazioni. DEvo dire però sarebbe scelta ardua, perchè anche l'Hummer ha il suo perchè.

X53.0dany

Citazione di: mtbsport il Dicembre 13, 2004, 12:32:01

Ma visto che a me piace tirare, scelgo il cayenne al posto di quel chiodo dell'Hummer

ma infatti il paragone non ha senso...come paragonare un x3 ad un defender