[SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Le foto

Aperto da Homer, Dicembre 06, 2004, 21:39:04

Lupo

Citazione di: tappo il Dicembre 10, 2004, 11:47:38
ragà, permettetemi di "scrivere" una cosa: come parco auto il Pistone non ha niente da invidiare a nessuno, ma come presenza fisica siamo messi proprio male (e mi ci metto anche io) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

credo di essermi perso un passaggio: chi è la tipa con la sigaretta dietro alla 350Z????? ha un viso conosciuto (nel mondo dello spettacolo) :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
E' la ragazza di Bruce...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Elisabetta CAnalis, non lo sapevi?

E' la fidanzata di Bruce

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Ed ecco altre foto, stavolta di Lothar!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

una curiosità: ma vi chiamavate per nome o per nick??????? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Skyrise77

Citazione di: tappo il Dicembre 11, 2004, 11:49:13
una curiosità: ma vi chiamavate per nome o per nick??????? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Rigorosamente per cognome!  ;D

vatanen

ringrazio lothar per aver immortalato l'espressione più inebidita che abbia mai fatto...grazie!!! :P :P ;D ;D

riguardo il chiamarsi,dipende...a volte mi viene istintivo chimar per nick altre per nome...il più delle volte per non sbagliarmi(visto che ho conosciuto più di 15 persone in 10 min),uso il nick.....se devo esser sincero non ricordo il nome di tutti.... :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tappo

Citazione di: vatanen il Dicembre 11, 2004, 14:17:52
ringrazio lothar per aver immortalato l'espressione più inebidita che abbia mai fatto...grazie!!! :P :P ;D ;D

lo volevo scrivere pure io, ma lo hai fatto da solo ;D ;D ;D ma cosa nascondevi in bocca????? ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Va che bellini Lupo e Losna....

scarpa nera...pantalone nero...giubbino nero simile con collo di peluches....occhialino e taglio di capello simile...

Sembrano padre e figlio :P

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 11, 2004, 16:20:51
Va che bellini Lupo e Losna....

scarpa nera...pantalone nero...giubbino nero simile con collo di peluches....occhialino e taglio di capello simile...

Sembrano padre e figlio :P
Quando ti sentirà Losna...  :P :P :P Però sia i miei pantaloni che il giubbino erano blu scuro, giusto per distinguermi da papàlosna...  ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: Lupo il Dicembre 11, 2004, 18:26:11

Quando ti sentirà Losna...  :P :P :P Però sia i miei pantaloni che il giubbino erano blu scuro, giusto per distinguermi da papàlosna...  ;D ;D

Perchè dovrebbe arrabbiarsi....mica ho detto che assomiglia a MTB ;D ;D ;D

Ah....dimenticavo....

FATE TUTTE E DUE UNA PORCA FIGURA

am1

ma scusate il Losna c'ha mica i pantaloni rossi? e la cravatta? o si cambia a mezza sera come le star? ;-DDDDDD

a proposito, la cravatta è jaguarista come una mondeo diesel ihih

am1

no ho sbagliato il thread, scusate la mira