[SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Le foto

Aperto da Homer, Dicembre 06, 2004, 21:39:04

Lupo

La cravatta, non solo era Jaguarista, ma molto British Style, con MG, Triumph, AC e Jag, naturalmente...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

anvedi...vedrò l'ingrandimento.... che stile, che stilee!

Miki Biasion

Citazione di: LTHR il Dicembre 12, 2004, 17:36:41

Ma insomma, mi ci vedete a girare con l'audi 80 del 1990? A proposito, manca poco a 250.000 Km, ci sta arrivando con un consumo di un litro d'olio per 800 Km, dovrò montare un bidone tipo flebo sul cofano...

Accidenti così tanto?? :o :o :o La povera Tipo, sniff :'( , a 234.000 suonati, non ne cosumava  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: LTHR il Dicembre 12, 2004, 17:36:41

Ma insomma, mi ci vedete a girare con l'audi 80 del 1990? A proposito, manca poco a 250.000 Km, ci sta arrivando con un consumo di un litro d'olio per 800 Km, dovrò montare un bidone tipo flebo sul cofano...

ma hai montato il wankel di skyrise??? ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

bruce

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2004, 11:49:52

se non erro è la fidanzata di Bruce, che è pure stato intervistato da quelli di Elaborare...  e quindi fa parte del jet-set!

Si è la mia ragazza (certo che la fantasia a volte....................la Canalis?), mentre quella cosa li davanti color grigio è la mia amante, e vi assicuro che ciuccia come una t...a!

A proposito dell'intervista di Elaborare, voi sapete dove pove posso reperirla?.
Sono proprio curioso di risentire le cazzate che ho sparato e con che faccia da beduino sono venuto fuori.

am1

bhe in quella foto assomiglia dai, diglielo anche tu cosi a natale sarà più buona :D ;D

Emi

scusate la foto non la riesco a vedere........... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bruce

Citazione di: jagitalia il Dicembre 21, 2004, 10:33:58
bhe in quella foto assomiglia dai, diglielo anche tu cosi a natale sarà più buona :D ;D

Chissà mai che così almeno a Natale................. :P :P :P :P

am1