Secondo voi?

Aperto da mtbsport, Dicembre 06, 2004, 15:19:34

mtbsport

Che fine avrà fatto??  ;D :o :o :o :o :o

Secondo me si è spatasciato di brutto.

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Vallo a chiedere su www.m-forum.de ;D
(anche secondo me si è ribaltato cmq)

Mrk-Lupetto

Citazione di: mtbsport il Dicembre 06, 2004, 15:19:34
Che fine avrà fatto??  ;D :o :o :o :o :o

Secondo me si è spatasciato di brutto.

ne parlavamo proprio ieri al raduno a monza.....
appena tocchi la sabbia e sei di traverso non è facile rimanere con le quattro ruote per terra.... :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

vatanen

Citazione di: Mrk-Lupetto il Dicembre 06, 2004, 15:24:17

ne parlavamo proprio ieri al raduno a monza.....
appena tocchi la sabbia e sei di traverso non è facile rimanere con le quattro ruote per terra.... :-\ :-\

nella ghiaia si sprofonda e si rallenta di brutto....è meglio l'erba da questo punto di vista...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

meglio alzare il piede....cavolo ieri la " scarpa " ha dato dimostrazione della sua leggendaria tenuta di strada.....sotto di noi all'ascari durante il Vs primo turno si son girati 4 volte di fila con una Z3 cuopè , seguiti da un M3 che ha fatto un 360 da paura in usciara , per la serie tanti cavalli e tutti dietro sul bagnato non sono in tanti a saperli domare.......

baranzo

quella t3 coupé tirava di brutto, a un certo punto avevo pensato di provare a starle dietro ma mi sono reso conto che sarebbe stato poco sano. la fine che ha fatto ne è la prova ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

flower

...secopndo me è entrato l'esp e ha rimesso la vettura in strada  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

;D ;D ;D ;D ;D
dovrebbero anche inventare un aggeggio chiamato "aggiustes", che ti rimette insieme i pezzi della macchina dopo che ti sei frantumato
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.