[SPY] New Honda Civic

Aperto da alura, Dicembre 03, 2004, 16:41:49

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Sarà il clima quasi natalizio ma mi sembra un gigantesco pandoro :)
Abbastanza insignificante, lontana anni luce della mitica vecchia Civic.

seth1974

non è nemmeno uscita ed ecco che i giappo copiano la new large   :-X :-X

bonello77

A me sa molto di Ibiza nel culetto....gonfia gonfia....

Però devo ammettere che, nonostante mi abbia fattto schifetto fin da subito l'attuale civic, la type R un sussultino me lo genera  ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Blaze

Dietro mi ricorda molto la Lacetti...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Lupo

Secondo me han voluto richiamare alla mente i tratti stilistici della mitica Civic EG6, la prima VTi, per intenderci, la più bella! L'unica cosa è che l'hanno fatto con gli standard di una segmento C attuale, cioè lunga 4 metri e mezzo e alta uno e mezzo!!!! Nà roba brutta e sproporzionata, IMHO!
Ridatemi la EG6!!!! :-X :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

dallaz

la + bella era quella dei primi anni 90, 3 porte con una forma suggente... se l'avessero evoluta con il motore 2000 da 200Cv sarebbe una bomba
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

am1

scusa ne, ma ancora un po' e il parabrezza arriva al paraurti...niente muso..
azz questo nuovo corso molto diffuso non mi piace per niente...va a finire che mi prendo qualche replica di vecchiette, con aria condizionata, tipo PGO o altro...  :-/

Lupo

Citazione di: dallaz il Dicembre 03, 2004, 20:55:16
la + bella era quella dei primi anni 90, 3 porte con una forma suggente... se l'avessero evoluta con il motore 2000 da 200Cv sarebbe una bomba
Bravissimo, proprio quella di cui parlavo io!!!
Questa!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

ho aperto con discreta curiosità questo thread...non so, è presto x giudicare, sicuramente sarà meglio dell'attuale ma è unpò altina!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

a me piaceva molto  anche questa!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

RAGAZZI questo non lo si puo negare....è uguale alla mia lacetti...dai....

dallaz

certo lupo!!! ora vedo se trovo altre foto...
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

dallaz

Miki Biasion

Che bella che era quella serie della Civic... non penso poi che sia impossibile trovare qualche esemplare della VTEC in buone condizioni e a prezzi interessanti, davvero una bella macchina! Che poi, pure la serie successiva non era poi tanto male... è proprio quella attuale che ha rovinato tutto, linea da mpv, posizione di guida da mpv, normalissime sospensioni McPherson... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"