piston parere su subaru impresa wrx awd 225 hp

Aperto da seth1974, Novembre 28, 2004, 17:30:08

seth1974

ragazzi che ne pensate di questa vettura ? da 0 a 100 in meno di 6 secondi ( 5.7 secondo auto ) 232 km orari , 225 hp , 305 nw di coppia , una ripresa più rapida dell'sti ( pare ) e sopratutto 30k euro + scontone rispetto ai 43k della sti.
ok non sarà una rally replica ma sembra interessante.....

junta

L'STI non viene 37???

Cmq rimane sembre un Subaru con 225 cv... Non è malaccio.
Forse solo il discorso soldi mi pare caro, però si parla di una macchina nuova con annessa garanzia.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

THE KAISER

io penso che dev'essere molto divertente ;D
comunque tempo fa un istoniano (mi pare ciccio) postò alcune impressioni, e disse che non gli sembrava moltocattiva...anche se non so come può non sembrare cattiva una 2.0 turbo da meno di sei secondi...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Come rapporto prezzo/prestazioni complessive ci sono poche rivali... però, prendi la STi!!!!!  ;) ;) ;) :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

guardavo il listino due minuti fa...

Seth è semplice:

HA TETTINO IN TELA?
ZI> valutiamo
NEIN> scartata, raussssss

diabolik82

CORRI A ORDINARLA ;)

Ormai l'Sti sta andando fuori mercato (c'è solo quella col super-differenziale a 43k ? :-X)

E se sentirai mancanza di HP c'è il Kit Prodrive a 5000? che dà 305cv

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Novembre 28, 2004, 18:24:32
CORRI A ORDINARLA ;)

Ormai l'Sti sta andando fuori mercato (c'è solo quella col super-differenziale a 43k ? :-X)

E se sentirai mancanza di HP c'è il Kit Prodrive a 5000? che dà 305cv

vado a vederla in settimana , argento met con cerchi in lega giusti non mi dispiace , oltretutto è molto meno tamarra della sti ( che in effetti è in listino solo a 43 k versione cddc o qualcosa di simile ) e quindi meenio indigesta alla mia signora e padrona.

per il tettuccio in tela in serttimana vado a vedere qualcosina di sfiziosissimo davvero , non feroce , ma godurioso e molto molto british .

am1

seth1974

Homer

Mah...io cercherei in un conce una STi invenduta...Se ci togli l'alettone non c'è molta differenza in quanto a tamarranza!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: seth1974 il Novembre 28, 2004, 20:46:01

mg 160 tf , verde , interni bianchi , radica.

ahh nientemeno...come dissi qualche giorno fa quella vetturetta mi piace assai! dietro è fatta benissimo e con il restyling del frontale è migliorata molto. Poi motore centrale, raro. ;-)

poi ci fai uno scherzo la fai targare subito e vieno a monza con quella..  ;D

seth1974

bella è bella , devo vedere come mi veste intorno......

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Novembre 28, 2004, 21:09:10
bella è bella , devo vedere come mi veste intorno......

Come un paio di mutande strette :o ::)

Lascia perdere....non ci stai :-\

am1

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Novembre 28, 2004, 21:11:22

Come un paio di mutande strette :o ::)

Lascia perdere....non ci stai :-\

mi sa che hai ragione ma un tentativo voglio farlo.

cmq torniamo IT

sta wrx li vale i sopldi che chiedeono o no ? pare vivacina....