nel segno di Lapo

Aperto da tappo, Novembre 26, 2004, 18:40:03

tappo

ecco cosa ti combinano i giovani ;D ;D ;D >:(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

gia mi immagino i commenti di carnetwork su zona franca ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: MB il Novembre 26, 2004, 18:42:41
Da ricovero...
già immagino il gruppo di operai che andrà al lavoro col Doblò giamaica ;D ;D ;D ;D ;D "get up, stand up, standing for your right"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Citazione di: tappo il Novembre 26, 2004, 18:40:03

Cosa c'entra questa decorazione con l'Idea lo sa solo lui....... ::)

marcolino

Un mio amico che lavora in nota conce di Milano ha visto dal vero (in officina) la stilo rossa e bianca, e mi ha garantito che la vera particolarità di quest'auto era sotto il cofano.
Sembra .... Pare  .... che ci sia qualche cosa con 6 cilindri e potenze over 200 hp.
::)
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

THE KAISER

di tutta questa roba trovo interessante:
la stilo ma deve togliere un pò di bianco davanti
le panda
le 5 terre
la station wagon suv o quel che è
i sedili

tappo

Citazione di: marcolino il Novembre 26, 2004, 18:56:51
Un mio amico che lavora in nota conce di Milano ha visto dal vero (in officina) la stilo rossa e bianca, e mi ha garantito che la vera particolarità di quest'auto era sotto il cofano.
Sembra .... Pare  .... che ci sia qualche cosa con 6 cilindri e potenze over 200 hp.
::)

Dopo la prima apparizione al Salone di Parigi, torna alla carica la Stilo M. Scumacher, esposta a Bologna in due versioni. Una è in abiti (quasi) civili, con carrozzeria monocromatica rossa. L'altra è invece una vistosissima show car battezzata Competizione, con fregi bianchi a movimentare (è un eufemismo...) la fiancata. Per la prima, dotata di cerchi da 17" e di un kit estetico Zender composto da spoiler, minigonne e paraurti, è prevista la commercializzazione in edizione limitata e numerata di 3.500 esemplari. Due i motori disponibili: 2.4 20V da 170 CV e 1.9 Multijet 16V da 140 CV.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Novembre 26, 2004, 19:02:20
Due i motori disponibili: 2.4 20V da 170 CV e 1.9 Multijet 16V da 140 CV.
stupefacente :o :o

marcolino

Citazione di: tappo il Novembre 26, 2004, 19:02:20

Dopo la prima apparizione al Salone di Parigi, torna alla carica la Stilo M. Scumacher, esposta a Bologna in due versioni. Una è in abiti (quasi) civili, con carrozzeria monocromatica rossa. L'altra è invece una vistosissima show car battezzata Competizione, con fregi bianchi a movimentare (è un eufemismo...) la fiancata. Per la prima, dotata di cerchi da 17" e di un kit estetico Zender composto da spoiler, minigonne e paraurti, è prevista la commercializzazione in edizione limitata e numerata di 3.500 esemplari. Due i motori disponibili: 2.4 20V da 170 CV e 1.9 Multijet 16V da 140 CV.
Hai ragione, quella della foto è la MS, io mi sono confuso; quella che diceva il mio amico aveva le iniziali di Lapo e ribadisco sotto il cofano aveva alro motore; aggiungo che in effetti quella non era ne sarà mai un'auto in commercio.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Luca

Mi piacciono gli interni dell'idea con il logo fiat e la panda bicolore :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Citazione di: marcolino il Novembre 26, 2004, 19:08:24

Hai ragione, quella della foto è la MS, io mi sono confuso; quella che diceva il mio amico aveva le iniziali di Lapo e ribadisco sotto il cofano aveva alro motore; aggiungo che in effetti quella non era ne sarà mai un'auto in commercio.

Ahimé le versioni di test poi difficilmente vengon messe in vendita  :-\ Avevo letto da qualche parte che giravan dei muletti di Stilo con il 5 cilndri turbo 20v del coupè ma...l'avete vista?! :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

il suo lavoro è far parlare e pensa, lo sta facendo a costo quasi zero (adesivi e pittura)... ;-)

marcolino

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2004, 21:34:48

Ahimé le versioni di test poi difficilmente vengon messe in vendita  :-\ Avevo letto da qualche parte che giravan dei muletti di Stilo con il 5 cilndri turbo 20v del coupè ma...l'avete vista?! :'(
Verissimo!!!
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03