Benvenuti al Gran Ballo delle km 0

Aperto da Homer, Novembre 23, 2004, 17:13:10

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Novembre 23, 2004, 21:05:52

avevo telefonato io per un collega di mio papà. Ne avevano solo una, 120cv distinctive a 17500?... se pensi che con poco di più trovi la diesel non so quanto ti convenga il benzina... ::)

le Jtd Distinctive 5p vengono via a 18.800 ca....son ALMENO (perchè sul 1.6 tratto...17500 son troppi) 1300 euro che non rivedrò MAI....

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Novembre 23, 2004, 21:05:52

avevo telefonato io per un collega di mio papà. Ne avevano solo una, 120cv distinctive a 17500?... se pensi che con poco di più trovi la diesel non so quanto ti convenga il benzina... ::)

Ma guarda che la macchina non devi solo acquistarla ma anche mantenerla...  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2004, 21:16:52

Ma guarda che la macchina non devi solo acquistarla ma anche mantenerla...  ;)
Uno si deve fare tutti i conti, considerando anche a chi è intestata l'auto, la classe di assicurazione ed il valore residuo dopo un tot di anni ( a meno che uno non la tenga tutta la vita... ma diabo mi pare che le cambi abbastanza spesso)...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: diabolik82 il Novembre 23, 2004, 21:14:54

le Jtd Distinctive 5p vengono via a 18.800 ca....son ALMENO (perchè sul 1.6 tratto...17500 son troppi) 1300 euro che non rivedrò MAI....
da progetto mi pare 18500 il jtd.... e mille euro su questo segmento non sono molti IMHO...dipende sempre da che prezzo riesci a trovare la 1.6 ;)

rokkstar

io sono il paraculo che userà la makkina della mammina uahuahuahuhahau :P

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Novembre 23, 2004, 21:20:08

Uno si deve fare tutti i conti, considerando anche a chi è intestata l'auto, la classe di assicurazione ed il valore residuo dopo un tot di anni ( a meno che uno non la tenga tutta la vita... ma diabo mi pare che le cambi abbastanza spesso)...

Certo, uno si deve fare i conti, giustissimo. Però scusa... si parla di 6-7000 km/anno, se inizi a contare comunque le maggiori spese di manutenzione e assicurazione, anche i 1000? ipotetici in più sul prezzo d'acquisto contano. Un conto è se la percorrenza fosse intorno ai 15.000, allora i minori consumi iniziano a farsi sentire, ma su percorrenze così basse non mi pare abbia molto senso. A meno che uno non dica "compro la diesel perchè la preferisco" :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

è molto interesdsante la a2 14 top a 16700 euro , un prezzo davvero ottimo se vista cmq come km  zdero.

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2004, 21:23:59

Certo, uno si deve fare i conti, giustissimo. Però scusa... si parla di 6-7000 km/anno, se inizi a contare comunque le maggiori spese di manutenzione e assicurazione, anche i 1000? ipotetici in più sul prezzo d'acquisto contano. Un conto è se la percorrenza fosse intorno ai 15.000, allora i minori consumi iniziano a farsi sentire, ma su percorrenze così basse non mi pare abbia molto senso. A meno che uno non dica "compro la diesel perchè la preferisco" :)
vero... però diabo le macchine le cambia abbastanza spesso, dopo non molti anni, e non so a chi ed a quanto riuscirà a vendere un 1.6 benzina da 120cv.. o meglio se avrà solo 1000? di perdita rispetto al diesel ;)

am1

Citazione di: cielo87 il Novembre 23, 2004, 21:23:10
io sono il paraculo che userà la makkina della mammina uahuahuahuhahau :P

che a sua volta ha la 645? ;)

rokkstar

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Novembre 23, 2004, 21:21:33

da progetto mi pare 18500 il jtd.... e mille euro su questo segmento non sono molti IMHO...dipende sempre da che prezzo riesci a trovare la 1.6 ;)

Ma secondo te io gli andrei a dare 17.500 euro quando 4R la riporta a 14.000? ;)

Mica ciò scritto "Scemo" in fronte :P

Luca

Citazione di: diabolik82 il Novembre 23, 2004, 21:46:22

Ma secondo te io gli andrei a dare 17.500 euro quando 4R la riporta a 14.000? ;)

Mica ciò scritto "Scemo" in fronte :P
Chi lo sa...  :P :P :P

17500 son troppi ma 14000 troppo pochi... con 15000 se ti va bene riesci a prendere una 105cv progression

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Novembre 23, 2004, 21:50:48
con 15000 se ti va bene riesci a prendere una 105cv progression

E se la tengono..... ::)

certo che son dei geni....scontano di più le diesel (che tutti vogliono) delle benzina (che pochi vogliono) ::)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Novembre 23, 2004, 21:57:03

E se la tengono..... ::)

certo che son dei geni....scontano di più le diesel (che tutti vogliono) delle benzina (che pochi vogliono) ::)
diciamo che hanno fatto km0 quelle che sanno di vendere... e cioè le diesel...  ci perdono di meno... difatti per la jtd trovi allestimento, motorizzazione e colore...se una macchina è difficile da piazzare non la fanno km0, difatti anche per punto, le più facili da trovare son le 1.2 8v e la Mjtd ;)

rokkstar

ovviamente te parli per quello che ti interessa...