è saltata un'altra testa??

Aperto da fulltimer, Novembre 19, 2004, 10:58:25

fulltimer

Il coordinatore dei centri stile e design di Fiat Auto, lo spagnolo Humbert Rodriguez, sta per lasciare il Gruppo torinese. L'indiscrezione ...

Su kataweb...
ottimista..sempre e in ogni momento!

pino

Citazione di: un cavaliere il Novembre 19, 2004, 10:58:25
Il coordinatore dei centri stile e design di Fiat Auto, lo spagnolo Humbert Rodriguez, sta per lasciare il Gruppo torinese. L'indiscrezione ...

Su kataweb...

Questa girandola di nomi non è che faccia molto bene, tuttavia IMHO non posso certo dire che, almeno su FIAT, abbia dato un'impronta degna di nota. Seconde me è la vendetta di Montezuma... ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

am1

ormai con le teste ci giocano a biliardo, dentro li...

Nickee

Be se alla fine l'obiettivo è il miglioramento non vedo perche non cambiare.

PS:Io cambierei la donna al capo del progeto stile di non so che macchina, l'aveva intervistata un tot di tempo fa...e a quel poco che capisco di design sara stata lei a mettyere mano alla punto rendendola meno sportiva e piu da donna  8) 8)

lou

Citazione di: jagitalia il Novembre 19, 2004, 11:04:02
ormai con le teste ci giocano a biliardo, dentro li...
Ruotano più o meno con la stessa frequenza dei ministri degli esteri del vostro governo :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

touchè.

la rotazione è paragonabile a quella dei nostri cojoni, comunque...

lou

Citazione di: jagitalia il Novembre 19, 2004, 11:35:06
touchè.

la rotazione è paragonabile a quella dei nostri cojoni, comunque...
Non volevo mica "toccare" te personalmente. Mi è venuta come battuta; poi sai, dato che io il Cav. lo porto nel mio cuore, la battura è stata ancora più facile, ma sempre battuta amichevole resta :) :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Cizu

visto i design recenti delle fiat, possono anche saltare tutte le teste che sono a capo del centro stile che a me non dispiacerebbe nemmeno un pochino
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

monnezza

Il padre du Stilo
Ora era coordinatore del design

Successore stephson di Ferrari group.

Madbob

Citazione di: monnezza il Novembre 19, 2004, 11:41:04
Il padre du Stilo
Ora era coordinatore del design

Successore stephson di Ferrari group.

Ah, è quello che ha fatto la Stilo? E l'han tenuto lì a far danni fino ad ora?  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Novembre 19, 2004, 11:30:39
Be se alla fine l'obiettivo è il miglioramento non vedo perche non cambiare.

Tanto di peggio non si può fare :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sporting

infatti vi dico che montezemolo ha già da un paio di mesi affidato all'autore della mini (ora in forze a maranello) di rivedere la fiancata della nuova stilo (prog 198)..chi l'ha vista ha detto che è fantastica.. come idea di partenza c'è la lancia granturismo stilnovo..

Madbob

Citazione di: Sporting il Novembre 19, 2004, 12:15:59
infatti vi dico che montezemolo ha già da un paio di mesi affidato all'autore della mini (ora in forze a maranello) di rivedere la fiancata della nuova stilo (prog 198)..chi l'ha vista ha detto che è fantastica.. come idea di partenza c'è la lancia granturismo stilnovo..

Ma la Lancia, cosa ha intenzione di lanciare dopo la Musa? Thema o Delta?

La new Stilo quando uscirà?

La Punto sarà presentata a Ginevra o no?

(scusa le troppe domande)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 19, 2004, 11:50:19

Ah, è quello che ha fatto la Stilo? E l'han tenuto lì a far danni fino ad ora?  :o :o :o

perseverare è diabolico...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Sporting

la new stilo è prevista per ottobre 2006.. la punto invece per settembre 2005, quindi non credo la presentino a ginevra per non influenzare le vendite dell'attuale..

per lancia ci sono notizie buone ma da verificare.. di certo c'è che:
- di sicuro ci sarà una nuova delta sviluppata sulla stilo ma spero che non sia un'operazione musa-idea
- si è parlato di creare una berlina segD su base 939.. il progetto è partito ma si è praticamente congelato in attesa che arrivino i soldi che musa e ypsilon devono generare.. infatti si parla di 120milioni di euro per il suo sviluppo (che sono già pochi visto che si parte da un pianale e motori esistenti).
- sta tornando l'idea di fare la fulvietta.. infatti un mio conoscente che lavora alla itca, azienda di grugliasco dove lastrano le scocche barchetta, mi ha riferito che sono arrivati degli uomini lancia per vedere quanto portebbe costare produrre la coupettina.. ovviamente se nasce fulvia muore barchetta..