BMW M3 Competition

Aperto da Raven, Novembre 17, 2004, 09:42:53

baranzo

io non vi temo, al limite potrei essere impaziente di scroccare una prova su strada, raven me la deve ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2004, 14:32:59

brrr....rabbrividiamo...

Beh, tanto caldo non fa  ::) 8) Io comunque mi faccio montare dei retrovisori da traino caravan, per farmi da parte per tempo  :o

Raven

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2004, 14:32:59

brrr....rabbrividiamo...

tu puoi già rabbrividire con quello che guidiamo oggi!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Novembre 17, 2004, 14:38:23

tu puoi già rabbrividire con quello che guidiamo oggi!

bhè ora che rischia la punto cabrio può rabbrividire anche mentre guido la punto sporting.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 14:41:48

bhè ora che rischia la punto cabrio può rabbrividire anche mentre guido la punto sporting.....

Dal primo di dicembre è probabile che rabbrividisca e basta se dovrò ridare la Volvo a mio padre e il mio mezzo più prestazionale sarà il 10... :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2004, 16:54:40

Dal primo di dicembre è probabile che rabbrividisca e basta se dovrò ridare la Volvo a mio padre e il mio mezzo più prestazionale sarà il 10... :-\

azz da quel che dici hai news negativissime....

Che casso succede? La volvo la fate duori e la punto diventa indisponibile???
In quel caso rimetti a posto il suzzukone! ;) (se vuoi una mano lo riverniciamo..... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

NON CI STAI DENTRO PIU'
SCIA-LA-LA-LLA-LLA' (UE')
NON CI STAI DENTRO PIU'
SCIAAAAAA-LA-LLA-LLA-LLA-LLA--LLA...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 16:58:05

azz da quel che dici hai news negativissime....

Che casso succede? La volvo la fate duori e la punto diventa indisponibile???
In quel caso rimetti a posto il suzzukone! ;) (se vuoi una mano lo riverniciamo..... :)

Nessuna news particolare, tranne che molto probabilmente prendo 4R -5% di franchigia per la Schifo...però è probabile che per dicembre la Punto sia ancora necessaria alla baby sitter di mia sorella e mio padre cmq l'Ulysse il 30/11 lo restituisce alla ditta, quindi...manca una macchina  :-\

Emi

quindi per la schifo cosa prendi 8500 euris???

bhe se si tratta di una mancanza di un mesetto credo non caschi il mondo....o no?

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 17:05:48
quindi per la schifo cosa prendi 8500 euris???

Stucass...11000 e rotti...

Citazionebhe se si tratta di una mancanza di un mesetto credo non caschi il mondo....o no?

E' quel che ho detto domenica...se poi riesco a prendermi con una parte di quei soldi lo scooter per 15gg mi prenderò il freddo (gli altri 15 li passerò a letto con l'influenza  ;D ;D ;D)

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2004, 17:03:18

Nessuna news particolare, tranne che molto probabilmente prendo 4R -5% di franchigia per la Schifo...però è probabile che per dicembre la Punto sia ancora necessaria alla baby sitter di mia sorella e mio padre cmq l'Ulysse il 30/11 lo restituisce alla ditta, quindi...manca una macchina  :-\

E non sei contento? ;D

Hai trovato l'unico modo per farti pagare una Stilo 4R :P ;)

Cmq....io con quei soldi prenderei una pappon-croma o pappon-164 o pappon-Thema...altro che Hamburgman ;D

ChB

Un po' di sano ecologismo può solo far bene :-* ;D ;D ;D

Ah ... il "mitico" 10 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

a bhe se ormai sei convinto dello scooter direi che di mancanza ne sentirai pochissima.....

Emi

scusa diabo ma se poi gli arriva la punto che senso può avere comprare un'altra macchina?

Io li terrei da parte....

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2004, 17:16:11
a bhe se ormai sei convinto dello scooter direi che di mancanza ne sentirai pochissima.....

Beh...considerando che finchè non mi liquidano non posso sicuramente prenderlo penso che difficilmente riuscirei a immatricolarlo nel 2004...

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2004, 17:13:35
E non sei contento? ;D
Hai trovato l'unico modo per farti pagare una Stilo 4R :P ;)

Francamente sarei stato più contento di risparmiare i 250 euro che ho speso finora di benzina per la volvo più le decine di euro di parcheggio sotto casa mia e tutte le spese che avrò nelle prossime settimane fra PRA, notai, giornate di lavoro perse...

CitazioneCmq....io con quei soldi prenderei una pappon-croma o pappon-164 o pappon-Thema...altro che Hamburgman ;D

a quel punto mi terrei la volvo...