Arrivano le FUV

Aperto da MRC, Novembre 15, 2004, 17:52:36

stella

Guardate che comincio io con le varie "MULTIWAGON", "SPORTWAGON", "WEEKEND", "MARENGO"... :o :-X

Ce ne per tutti. :P

Miki Biasion

Citazione di: stella il Novembre 17, 2004, 11:43:18
Guardate che comincio io con le varie "MULTIWAGON", "SPORTWAGON", "WEEKEND", "MARENGO"... :o :-X

Capirai, l'unica loffia è riservata alle versioni commerciali... ma pensa al colore della tua anzichè ai nomi delle altre :P :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: stella il Novembre 17, 2004, 11:43:18
Guardate che comincio io con le ", "MARENGO"

dal marketing Fiat è trapelato che in ossequio alla tradizione la versione commerciale della Stilo MW si chiamerà "Fiat Balengo"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2004, 11:44:51

Capirai, l'unica loffia è riservata alle versioni commerciali... ma pensa al colore della tua anzichè ai nomi delle altre :P :P :P :P

Tra l'altro la "Loffia" rispetta la tradizione Fiat di chiamare i veicoli commerciali con nomi di monete...."Fiorino", "Ducato", "Scudo", ecc ecc

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2004, 12:11:21

Tra l'altro la "Loffia" rispetta la tradizione Fiat di chiamare i veicoli commerciali con nomi di monete...."Fiorino", "Ducato", "Scudo", ecc ecc

Lo so benissimo, ma tradizione o non tradizione... non mi ha mai esaltato come nome! Che auto hai? Una Marengo! De he hi ho ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2004, 12:20:30

Lo so benissimo, ma tradizione o non tradizione... non mi ha mai esaltato come nome! Che auto hai? Una Marengo! De he hi ho ;D ;D ;D ;D

Pensa a quelli che hanno il "Berlingo" ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2004, 12:28:50

Pensa a quelli che hanno il "Berlingo" ;D

Ma il Berlingo è una gran macchina, ha pure sverniciato Vatanen con la sua 306 Rallye ;D ;D ;D

Cordy

a me fa ridere il Vito...un firgone che si chiama come mio zio....gli mancano solo i baffoni sul muso sotto il simbolo MB!! ;D ;D

Cizu

Citazione di: Cordy il Novembre 17, 2004, 12:58:19
a me fa ridere il Vito...un firgone che si chiama come mio zio....gli mancano solo i baffoni sul muso sotto il simbolo MB!! ;D ;D

pensa te che mio zio ce l'ha per davvero il DON VITO CATOZZO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

quello che mi fa piu' ridere rimane comunque il pajero, con tutto il rispetto per x5dany naturalmente
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

pajero che in spagnolo vuol dire busone... ;-)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 17, 2004, 18:16:41

...e busone che significa?

kaos

Culatùn?? mi pare....senza offesa per nessuno...che l'ultimo che si è messo a dire una cosa simile l'ha fatto advanti alle telecamere e a momenti casca il governo
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

si esatto, è il modo di dire in veneto...

basta adesso che oltre a cadere governi, poi il trio medusa ci rompe le balle per anni...

Raven

Citazione di: jagitalia il Novembre 17, 2004, 18:16:41

infatti mi sembra di ricordare che in tali mercati il marketing sia corso al riparo chimando lo stesso modello "Montero".....che in Italia avrebbe fatto quasi altrettanto ridere
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Novembre 18, 2004, 08:07:30

infatti mi sembra di ricordare che in tali mercati il marketing sia corso al riparo chimando lo stesso modello "Montero".....che in Italia avrebbe fatto quasi altrettanto ridere

Anche xché i proprietari sarebbero stati perseguitati dagli arb...ehm...dalle forze dell'ordine  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023