Anteprima cerchi clio di Junta

Aperto da Homer, Novembre 06, 2004, 00:38:20

Miki Biasion

Citazione di: junta il Novembre 08, 2004, 11:43:12
Fra qualche mese prossimo step... ancora da decidere di preciso quale   :P

Puoi scegliere tra neon, vetri completamente oscurati e maxi stereo con cd hip.hop in regalo! ;D ;D ;D

Scherzi a parte, oltre all'assetto... personalmente trovo l'idea del cofano nero (magari opaco o effetto carbonio) un'idea carinissima ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2004, 12:18:24

Puoi scegliere tra neon, vetri completamente oscurati e maxi stereo con cd hip.hop in regalo! ;D ;D ;D

se fa una cosa del genere al prossimo intervento gli lascio i bulloni ruota lenti.....

PS ma i vetri tipo quelli della clio del 991 no??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2004, 12:24:18

se fa una cosa del genere al prossimo intervento gli lascio i bulloni ruota lenti.....

;D ;D ;D

Dopo aver postato il messaggio ho ripensato un pò alla cosa e sono giunto alla conclusione che, si, esteticamente la cosa mi ingrifa assai... ma se la macchina fosse mia col cavolo che lo farei ::) ::) :)

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2004, 12:24:18
PS ma i vetri tipo quelli della clio del 991 no??

Cioè?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

praticamente solo lievemente a specchio, con un riflesso azzurrino, sono una figata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Vetri a specchio Miki... ma non se ne parla...  ;D ;D

...solo meccanica e poca estetica x me.  ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2004, 12:54:52
praticamente solo lievemente a specchio, con un riflesso azzurrino, sono una figata

Ma sei un tamarro!!! :P :P :P :P

Emi

no sono incompreso.......

pensa che il mio sogno è avere una macchina color melanzana con cerchi oro (un'evo 8 così sarebbe il massimo)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2004, 13:00:27
no sono incompreso.......

pensa che il mio sogno è avere una macchina color melanzana con cerchi oro (un'evo 8 così sarebbe il massimo)

Brrrrrrrrrrrrr :o :o :o :( :( :( :(

Preferisco qualcosa del genere ;D

junta

Spettacolo... puro spettacolo...  :o

fulltimer

Citazione di: junta il Novembre 06, 2004, 08:12:57

Me li hanno accesi loro  :-\

Io non li accendo neanche con la nebbia... con la luce che fanno gli xeno mi vedono cmq meglio che coi fendi  ;)

tutto bene il rientro?...grazie del passaggio!
ottimista..sempre e in ogni momento!

junta

Citazione di: un cavaliere il Novembre 08, 2004, 13:40:26

tutto bene il rientro?...grazie del passaggio!

Tutto ok grazie  :)

Per il passaggio nessun problema, è stato un piacere e poi non ho neanche deviato di molto!  ;)

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2004, 11:59:37
cmq dimmi quando vuoi che andiamo a sentire per barra duomi ammo e palle varie, tanto così per farti un'idea.....

il cofano mi auguro che tu non lo cambi......
ma un bel volante a calice?  ::)

Se guidi col calice poi non ne puoi più fare a meno....

non farlo junta,potrebbero romperti i coglioni per aver tolto l'airbag per almeno un mese....

esempio casuale:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5282.0
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Novembre 08, 2004, 20:51:03

non farlo junta,potrebbero romperti i coglioni per aver tolto l'airbag per almeno un mese....

esempio casuale:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5282.0

Noi ci preoccupiamo per la tua incolumità al volante e tu ci ringrazi così? :o :'( :P :P :D

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2004, 21:56:36

Noi ci preoccupiamo per la tua incolumità al volante e tu ci ringrazi così? :o :'( :P :P :D

;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

cmq se hai tolto il bags hai tutta la mia stima (l'ho fatto anch'io)!!