Menu principale

Mustang

Aperto da Flex, Novembre 03, 2004, 15:29:01

Cizu

Citazione di: Flex il Novembre 05, 2004, 15:12:28
fatto, ho ottenuto 24000 usd per la V6 e 30000 per la V8, con cambio automatico e vari accessori incluso l'impianto audio.
Diciamo 22300 e 27800 euro al cambio di 1,25 e con l'iva tedesca.
Ci sono quindi circa 5000 e 9000 euro in piu' di "cresta"....

in pratica come ho detto io, quanto una 147

se poi conti che ci risparmi qualcosina del cambio automatico che non lo vorrei...

e quando le vendono piu' le alfa romeo e le bmw con una cosa del genere disponibile?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

THE KAISER

il problema è...chi può mantenere un v8?
il costo d'acquisto è sproporzionatamente basso rispettoai costi di gestione (in Italia),x cui anche se la importassero, chi potrebbe permettersi di comprarla magari avrebbe difficoltà a mantenerla,chi non avrebbe problemi a mantenerla comprerebbe qualcosa di + costoso...detto questo non mi dispiacerebbe affatto!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

posso andare un pò OT??? a Stoccarda mi è capitato di vedere solo una 350Z circolante..ci ha affiancato ad un semaforo e si è divertito a farci mangiare un pò di polvere ;D ;D..il problema è che i piazziali delle concessionarie Nissan avevano almeno 2 0 3 350Z usate o km 0...possibile che in Germania quest'auto non abbia sfondato???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Novembre 06, 2004, 11:27:35
posso andare un pò OT??? a Stoccarda mi è capitato di vedere solo una 350Z circolante..ci ha affiancato ad un semaforo e si è divertito a farci mangiare un pò di polvere ;D ;D.
è una scena che dovrai rassegnarti a vedere spesso,anche con la boxster...pensaci,fai ancora in tempo! ;D :P
Citazione di: tappo il Novembre 06, 2004, 11:27:35
.il problema è che i piazziali delle concessionarie Nissan avevano almeno 2 0 3 350Z usate o km 0...possibile che in Germania quest'auto non abbia sfondato???
sicuro che fossero km0?
in Italia i conce ne hanno dovuti comprare un certo numero,altrimenti non le avrebbero importate affatto...potrebbero essere nuove,erano targate?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2004, 14:28:04

sicuro che fossero km0?
in Italia i conce ne hanno dovuti comprare un certo numero,altrimenti non le avrebbero importate affatto...potrebbero essere nuove,erano targate?

se ho capito bene erano km 0...non mi sembravano targate, ma non credo che in Germania funzioni come da noi in Italia ??? ??? ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Citazione di: tappo il Novembre 07, 2004, 16:37:39

se ho capito bene erano km 0...non mi sembravano targate, ma non credo che in Germania funzioni come da noi in Italia ??? ??? ??? ??? ???

Karo sighnore, da foi in Italia non funziona un cazzo, non come in Cermania che tutto funziona, preco  8) ;D ;D

THE KAISER

ma le km 0 non sono tutte targate? ???

Homer

Citazione di: THE KAISER il Novembre 09, 2004, 00:46:33
ma le km 0 non sono tutte targate? ???

se non lo sono non son km 0!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Un momento facciamo attenzione quando vediamo i prezzi USA

Qui nessuno compra a prezzo pieno, anche il piu' fesso spunta uno sconto del 10% (mediamente se non contratti "furiosamente ottieni il 13-15 %) ance su vetture molto richieste.
Quindi usando "l'assemblatore" sul sito web viene fuori il prezzo pieno che non ha riscontri con la realta'.

vatanen

Citazione di: alura il Novembre 04, 2004, 10:29:02

La C6 sarà in vendita ufficialmente in italia da fine novembre a 63K euro circa  ;)

peccato che negli usa costi 45.000 dollari,quanto fanno,35.000 euro????... >:( >:( >:(
l'italia è un paese di ladri e di furbi,tutti vogliono guadagnarci troppo..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.