spreco di cavalli....

Aperto da vatanen, Ottobre 23, 2004, 19:02:53

vatanen

ero in centro mano nella mano con la mia morosina...a un certo punto sento il latrato di un motore plurifrazionato e con parecchi cavalli...sono stato preso da un sussulto,la melodia era entrata in me e cos'era????una merda di cayenne.... :'( :'( :'( ma perchè??perchè tanto ben di dio in una specie di porsche sui trampoli??? :'( :'( non è giusto!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

ti rispondi da solo: se non avessi tutti sti preconcetti ne apprezzeresti i lati positivi ;-P

monnezza

Citazione di: vatanen il Ottobre 23, 2004, 19:02:53
ero in centro mano nella mano con la mia morosina...a un certo punto sento il latrato di un motore plurifrazionato e con parecchi cavalli...sono stato preso da un sussulto,la melodia era entrata in me e cos'era????una merda di cayenne.... :'( :'( :'( ma perchè??perchè tanto ben di dio in una specie di porsche sui trampoli??? :'( :'( non è giusto!!!

oggi ero  in via cavour  :P :P

vatanen

Citazione di: jagitalia il Ottobre 23, 2004, 19:59:21
ti rispondi da solo: se non avessi tutti sti preconcetti ne apprezzeresti i lati positivi ;-P

il motore da solo è troppo poco,prendo una 360 modeana quel prezzo!! :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

se tu avessi tre gemellini magari no ;-P ;-)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 23, 2004, 22:53:54
se tu avessi tre gemellini magari no ;-P ;-)

In quel caso c'è sempre la 456 GT station wagon del sultano del Brunei ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Patarix

Citazione di: jagitalia il Ottobre 23, 2004, 19:59:21

Jag, hai una strana capacita' di esprimere esattamente la mia linea di pensiero....! ;)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

am1

Citazione di: Patarix il Ottobre 24, 2004, 13:43:28

Jag, hai una strana capacita' di esprimere esattamente la mia linea di pensiero....! ;)

Saludos,
Alessandro

;-)

marcolino

Citazione di: vatanen il Ottobre 23, 2004, 19:02:53
Premesso che chiunque può  e deve avere le sue opinioni personali, ma  .... CAxxO se hai ragione.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03