chiedo suggerimento...

Aperto da vatanen, Ottobre 20, 2004, 16:07:17

vatanen

sull'auto che un amico sta per comprare....vuole farmi una sorpresa,ma secondo gli indizi che sono riuscito a raccimolare,ha le seguenti caratteristiche:
-accelerazione come la M3(faceva il paragone con il mio amico)
-potenza compresa tra 320 e 350 cv.
-non più di 15.000 euro di spesa
-bella esteticamente

io so che lui è un estimatore della 850 ci.....avete qualche altro consiglio,magari mi sfugge qualche nome importante...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

una vecchia M5?

una porsche d'antan?

non saprei sono in difficoltà......

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 16:09:24
una vecchia M5?

una porsche d'antan?

non saprei sono in difficoltà......

dimenticavo di dire che non è sicuramente una supersport...la porsche è esclusa.

se la 850 csi usciva pure con cambio 6 marce è quella....con l'automatico non la prenderebbe di sicuro!!anche se aveva abbandonato l'idea della 850 dopo aver sentito dei guasti frequenti!!! :-\
escludo pure la M5,più di una volta ha parlato di auto favolose da guidare..se ha preso anche lui la M3 è matto proprio...lo escludo!! :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

seth1974

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

ma una maserati biturbo o ghibli la prendi con quei soldi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

si , ci stai dentro molto bene. ti considera che una ghibli 2.000 da 315 hp del 92/93 la trovi anche a meno.

mtbsport

C'è ne una marea di auto usate che puoi prendere a quel prezzo.... più o meno non ti sa dire l'anno?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

capisco....bhe però è rara...dico una m5 vecchia....

Emi

magari è una omega lotus...in piemonte se ne trovano intorno ai 15000  ::)

seth1974

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 16:26:07
magari è una omega lotus...in piemonte se ne trovano intorno ai 15000  ::)

non dire eresie.....

Emi

:P :P :P

chiamasi provocazione.......piccola ed innocente......  :)  ::)

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi