From Germany: Golf V TDI a 16.900 Euro!!

Aperto da Walter, Ottobre 20, 2004, 15:26:12

Walter

Una mia amica mi chiede se fa bene a salire a Stoccarda e a ridiscendere in Golf TDI 105cv 1.9 seminuova. Date un'occhio, l'auto è una demo della concessionaria e la reimmatricolazione se la seguirebbe lei di persona (sapendo bene il tedesco).

http://www.yourworld.de/autohaus-admin/ywfz.php?aktion=showdetail&autohaus=30481&intern=399625&fztyp=0&grname=&gruppe=30481&ahadr=&verbund=&fzmarke=vow&newwin=1

Cliccate poi su bilder per vedere altre foto dettagliate dell'auto.

Miki Biasion

Non so come vengano trattate in Germania, ma da noi le demo le lascerei proprio perdere... Preferirei ripiegare su qualcos'altro al limite... Certo è che  17.000 sono allettanti...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

io una demo la lascerei perdere,solitamente sono molto strapazzate.....
certo costasse 10mila euro in meno rispetto ad un nuovo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

un mio dipendente ne ha appena presa una di importazione, con 8 mesi di vita e 12.000 km, colore nero, pagandola "appena" 17.000 ?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

azz tappo ma i tuoi dipendenti comprano macchine usate senza problemi??? :P

PS hai telefonato al num di quelle due boxster?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

non è un'auto nuova, non mi sembra questo assurdo affare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Fintanto che nessuno ci dice quanto costa nuova, sarà difficile dire se fa bene o male. Dipende da quanto risparmia. Direi che sotto il 40% di risparmio non fa un buon affare, se il ribasso rispetto al nuovo è di 40% o + , allora direi che fa bene. Questo considrando lo samazzamento per andarsela a pigliare e fare tutte le pratiche.

Barn

Luca

Citazione di: tappo il Ottobre 20, 2004, 16:06:32
un mio dipendente ne ha appena presa una di importazione, con 8 mesi di vita e 12.000 km, colore nero, pagandola "appena" 17.000 ?
Ma quelle di importazione, di chi sono?? in poche parole, da chi son stati fatti i 12.000km?? ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Walter

Citazione di: Barn il Ottobre 20, 2004, 16:27:31
Fintanto che nessuno ci dice quanto costa nuova, sarà difficile dire se fa bene o male. Dipende da quanto risparmia. Direi che sotto il 40% di risparmio non fa un buon affare, se il ribasso rispetto al nuovo è di 40% o + , allora direi che fa bene. Questo considrando lo samazzamento per andarsela a pigliare e fare tutte le pratiche.

Barn

Costa sui 21.000 nuova circa (+/-3%), considerando gli accessori pari.

monnezza

Sconsiglio è una trendline 3 porte.

In Italia trovi nuove trendline 5 porte (più commerciale e comoda) in pronta consegna con clima sui 19/20k.

Importa,viaggio è usata = sconsiglio