Anniversario VW Passat

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 20, 2004, 12:46:13

Miki Biasion

Per la gioia di Walt, dal sito di 4R:

Nell'estate del 1973, la "Passat" traghettò Volkswagen nell'era della trazione anteriore. Trentuno anni più tardi, precisamente il 13 settembre del 2004, la Casa di Wolfsburg ha celebrato il prestigioso traguardo dei tredici milioni di esemplari prodotti.

Come il "Maggiolino", la "Passat" era sembrata, da subito, destinata a un sicuro successo, ma pochi avrebbero immaginato che ne sarebbero state consegnate 1149 al giorno per un periodo così lungo e che trent'anni dopo sarebbe rimasta una bestseller non solo in Europa, ma anche in Cina, Sudafrica, Australia e Stati Uniti.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

azz uolter è corso in bagno :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

caspita... e' piu' bella quella rossa  :o :o ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

c'è poco da scherzare le facevano più belle 20anni fa le passat.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walter

Walter

Spettacolo 2 (mamma  :-* e figlia  :-*).

Sono commosso.. :'( :'( :'(

Emi

azz la neve è veramente uno spettacolo, il capannone della seconda foto lascia il tempo che trova....

seth1974

Emi

non dormire zio!!! si parla di passat!  :)

seth1974

Walter

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 13:55:51
caspita... e' piu' bella quella rossa  :o :o ;D ;)

Beh...anche la tua la preferirei argento, ma non te lo m'hai detto per rispetto dei tuoi gusti.... >:(!

:P :P :P :P ;)

alura

Citazione di: Walt il Ottobre 20, 2004, 16:12:02

Beh...anche la tua la preferirei argento, ma non te lo m'hai detto per rispetto dei tuoi gusti.... >:(!

:P :P :P :P ;)

Walter

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 16:28:03

Ma, abbi pazienza....la tua è di questo colore, o sbaglio??
Giusto per avere le idee più chiare sulle tue preferenze... 8)

alura

Citazione di: Walt il Ottobre 20, 2004, 17:50:14

Ma, abbi pazienza....la tua è di questo colore, o sbaglio??
Giusto per avere le idee più chiare sulle tue preferenze... 8)

no, hai sbagliato :P