Auto Zeitung: C55 - M3 - S4

Aperto da ChS, Ottobre 19, 2004, 22:17:40

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Penso che opterei per l'Audi con quelle 4 ruote che mordono l'asfalto credo sia più divertente da guidare
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 09:45:25
avrà vinto l'm3?

Come ti permetti di insinuare imparzialità....questo è stato un confronto giustissimo......

talmente giusto che l'M3 col manuale ha la stessa ripresa dell'AMG con l'automatico.......son troppo avanti alla Bmw ::)

p.s. gne gne gne ;D

ChS

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 20, 2004, 13:26:35

Come ti permetti di insinuare imparzialità....questo è stato un confronto giustissimo......

talmente giusto che l'M3 col manuale ha la stessa ripresa dell'AMG con l'automatico.......son troppo avanti alla Bmw ::)

p.s. gne gne gne ;D
E allora cosa ci sarebbe di strano? Se erano tutte e due in terza, basta vedere i tempi per capirlo gnurant!

diabolik82

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 20, 2004, 14:20:51

E allora cosa ci sarebbe di strano? Se erano tutte e due in terza, basta vedere i tempi per capirlo gnurant!

Mai sentito parlare di Kick-Down vero? ::)

Emi

kick-down?

non scherzare per rispetto alla bmw con la quale si confronta il cambio NON scala in automatico....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 20, 2004, 14:24:25

Mai sentito parlare di Kick-Down vero? ::)
Forse tu non sai nemmeno cosa sia visto quello che scrivi