Qualcosa non mi torna....

Aperto da Claudio53, Ottobre 19, 2004, 16:11:35

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Ottobre 19, 2004, 23:12:13

A me è esattamente il contrario!

O meglio, quando dall'ufficio digito ilpistone.com, mi visualizza la pagina come "sloggato", ma basta cliccare su un argomento et voilà, quando si pare la pagina divento automaticamente loggato!
Penso che Eva abbia lo stesso problema, ma non si sia accorta di questo inghippo  ;)

Succedeva anche a me ieri sera sul pc di casa...ma solo sul fisso, mentre tentava di loggarsi Cordy. Io contemporaneamente avevo il laptop collegato sul pistone e non c'eran problemi. In compenso ho cambiato il DNS e questo è già stato aggiornato con il redirect giusto.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

siamo passati al dns (come potete vedere).

I problemi di login sono risolti ?

Se non lo sono, prima di segnalarmelo, fate un logout (esci) ed eliminate i cookies e riprovate...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Emi

mi sembra anche molto più veloce....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 10:49:46
mi sembra anche molto più veloce....

Vero... non e' casuale, ci sono motivi ben precisi per questo  8)

Emi

azz tutti criptici questa mattina...... :P

hai modificato qualcosa, oppure la banda di connessione è migliorata?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 10:53:11
azz tutti criptici questa mattina...... :P

hai modificato qualcosa, oppure la banda di connessione è migliorata?

;D

La banda e' sempre quella... abbiamo semplicemente "vinto" 256 mbyte di ram in piu' per il server (totale 512 mbyte)

Emi

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:03:03
"vinto" ????

...e' un modo di dire... in realtà "barattato"... ma che curioso  :P

Emi

la mia curiosità nasce dal fatto che homer miha dipinto il nuovo server come minchiaultrasuperficcoefantasmagorico......ora vien fuori che avevamo solo 256mb di ram ... ???

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:12:03
la mia curiosità nasce dal fatto che homer miha dipinto il nuovo server come minchiaultrasuperficcoefantasmagorico......ora vien fuori che avevamo solo 256mb di ram ... ???

solo ? va che 256 mbyte mica e' poco per un web server.... Forse non hai idea di quanto costano ste cose....

Emi

no una qualche piccolissima idea me la sono fatta, ma i server di fiat avio, realtà che conosco discretamente bene viaggiano tuti da 512mb in su....ecco la mia curiosità, non ti incazzare webmastro che si chiede per restare informati! :)

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:17:33
ma i server di fiat avio, realtà che conosco discretamente bene viaggiano tuti da 512mb in su

minchia, fiat avio, non ilpistone.com  ;D

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:17:33
no una qualche piccolissima idea me la sono fatta, ma i server di fiat avio, realtà che conosco discretamente bene viaggiano tuti da 512mb in su....ecco la mia curiosità, non ti incazzare webmastro che si chiede per restare informati! :)

Minchia Emi, è come se ti dicessi che la tua 500 non viaggia un cazzo perché ho visto le 600 da 140CV...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ok ok ok ho sopravvalutato il sito! :P