il successore dell'ape...

Aperto da vatanen, Ottobre 19, 2004, 15:56:26

vatanen

siete indecisi tra auto e moto??amate le pieghe ma vi fa paura essere esposti in caso di incidente??ecco la soluzione!! ;D

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Claudio53

Ne ho visto uno sotto casa mia due o tre giorni fa. Che aborto, credo poi sia quasi inguidabile. C'era un tizio che da fermo spiegava il funzionamento ad un amico, piegando da fermo. Secondo me è peggio di un sidecar.

THE KAISER

dev'essere divertente quel coso ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Eva

La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

seth1974

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Dopo le macchine senza patente credo che questo si meriti un premio x l'inutilità.
Largo come una macchina (quindi nel traffico a che ti serve?  ??? ), pericoloso quasi come una moto (non mi pare che abbia una cellula abbastanza grande  :-\), e credo anche molto complesso da guidare... investire i soldi in ricerche UTILI no, vero?
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

THE KAISER

secondo me è molto + maneggevole di un auto,sterzerà in un fazzoletto,mi piacerebbe vedere qualche riscontro in pista ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

domanda:

leggevo che la paiggio sta preparando uno scooter innovativo per chi ha paura di guidare una moto (pare che sia il primo motivo di rinuncia all'acquisto di una Piaggio). I più imformati mi sanno dire se per caso la piaggio sta studiando una cosa del genere, come quell araffigurata qui?

kaos

I vostri commenti a volte fanno devastare dal ridere
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cordy

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 19, 2004, 16:00:15
Ne ho visto uno sotto casa mia due o tre giorni fa. Che aborto, credo poi sia quasi inguidabile. C'era un tizio che da fermo spiegava il funzionamento ad un amico, piegando da fermo. Secondo me è peggio di un sidecar.

ma poi mi spiegate l'utilità: è lunghissimo, ci si sta al max in due credo e non c'è il cassone...che casso c'entra con l'ape?? ma soprattutto che caxxo c'entra con le moto e le macchine??è un ibridone terrificante....cos'è...un SIT..sport inutility tank?? ??? ???