Parigi '04 - Mondial

Aperto da alura, Ottobre 14, 2004, 18:34:34

alura

Dal nostro inviato ChB, ecco le foto del Salone dell'Automobile di Parigi. Attenzione che sono circa 170 foto.

Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Ha fatto poche foto alle Audi....ma stava bene? ;D

Miki Biasion

...vi dirò che il Cayenne Germballa da 750cv mi sembra meno brutto del normale, sarà l'abbinamento cromatico, saranno i bellissimi cerchi neri (ma quanto sono grandi!?)... ma se dovessi necessariamente comprare un SUV, sarebbe di sicuro la mia scelta! :D

p.s.Bravo ChB che hai fotografato la sorella maggiore della mia bimba ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 14, 2004, 18:45:33
Ha fatto poche foto alle Audi....ma stava bene? ;D

No, che domande !  ;D

MRC

Citazione di: alura il Ottobre 14, 2004, 18:46:15

No, che domande !  ;D

Sarà mica stato il cibo? ;D
Che roba è quella nel piatto?

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Ottobre 14, 2004, 22:12:30
Penso sia una Laraki!

È la Laraki .... :P

Alura, ma le foto della Vette non ti sono arrivate? ???
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2004, 07:45:49

È la Laraki .... :P

Alura, ma le foto della Vette non ti sono arrivate? ???

No, ho solo quelle del 4x4 fest  :-[

Raven

maaaaaaa.................i bagagliai?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

X53.0dany

Christian a parte la foto "impressionista" di una bocchetta d'aria, all'X3 ne hai fatte altre di foto?

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 15, 2004, 09:00:52

No, ho solo quelle del 4x4 fest  :-[

Ma te le avevo messe quando mi hai dato il "luogo di parcheggio" ??? ??? ???

Te le rimando per mail ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2004, 13:36:50

Ma te le avevo messe quando mi hai dato il "luogo di parcheggio" ??? ??? ???

Te le rimando per mail ;)

Ok...

ChB

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 15, 2004, 10:25:42
Christian a parte la foto "impressionista" di una bocchetta d'aria, all'X3 ne hai fatte altre di foto?

A parte che è una foto per mostrare la bontà ( ::) >:( ;D) dell'accoppiamento parte superiore-parte inferiore della plancia (per la cronaca, è una specie di "crepaccio" 2-3 mm di vuoto, ma almeno è regolare ;D), no, non ne ho fatte altre ... diciamo che non mi ... ehm ... sconfiffera molto l'X3 e allora ho soprasseduto 8)

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 15, 2004, 13:37:49

Ok...

Che pirla che sono (siamo :P) la Vette è dopo la C4 Sport e prima della Scaglietti ;D