Parigi '04 - Mondial

Aperto da alura, Ottobre 14, 2004, 18:34:34

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 14, 2004, 18:46:07
...vi dirò che il Cayenne Germballa da 750cv mi sembra meno brutto del normale, sarà l'abbinamento cromatico, saranno i bellissimi cerchi neri (ma quanto sono grandi!?)...

21" ... o eran 22, no 21 ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: MRC il Ottobre 14, 2004, 18:54:04

Sarà mica stato il cibo? ;D
Che roba è quella nel piatto?

Il nome del piatto, scelto dall'ampio menu del ristorante L'Ecluse (è una catena di 5 ristoranti a Parigi, ambasciatori dei prodotti della zona di Bordeaux) è Autour du canard, attorno all'anatra, letteralmente ...

C'erano foie gras, magret, coscia confite, gésiers ... una leccornia, con un Haut-Médoc poi ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

X53.0dany

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2004, 13:41:40

A parte che è una foto per mostrare la bontà ( ::) >:( ;D) dell'accoppiamento parte superiore-parte inferiore della plancia (per la cronaca, è una specie di "crepaccio" 2-3 mm di vuoto, ma almeno è regolare ;D), no, non ne ho fatte altre ... diciamo che non mi ... ehm ... sconfiffera molto l'X3 e allora ho soprasseduto 8)

cmq un'ispezioncina l'hai fatta  ;D

ChB

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 15, 2004, 13:52:56

cmq un'ispezioncina l'hai fatta  ;D

Sai com'è, volevo toccar con mano le varie critiche lette e alla fine ... CVD ;D :o

X53.0dany

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2004, 14:03:05

Sai com'è, volevo toccar con mano le varie critiche lette e alla fine ... CVD ;D :o

va là, va là, va là

vorrei vedere 170 foto di giunture di cruscotti e poi vediamo il cvd  ;D

PS
come ti è parsa l'a4 dal vivo?

Claudio53

Certo che la C6 mi piace ancora più della C5 :D Quasi quasi da grande, Matteoli permettendo, poteri anche farci un pensierino.... 8)

am1

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2004, 07:45:49

È la Laraki .... :P

Alura, ma le foto della Vette non ti sono arrivate? ???

già...e quelle delle Jaguar ti sono arrivate? ;-P

ChB

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 15, 2004, 14:14:02
PS
come ti è parsa l'a4 dal vivo?

Molto bella, mi piace ... belli i "nuovi" blu ;)

X53.0dany

Citazione di: ChB il Ottobre 18, 2004, 13:01:11

Molto bella, mi piace ... belli i "nuovi" blu ;)

Attendo di vederla dal vivo, per ora la trovo distante un paio di galassie dalla precedente, cmq il mascherone proprio non mi piace e la trovata delle frecce gialle nella fanaleria anteriore incomprensibile... mah...