Restyling serie 7

Aperto da ChS, Ottobre 11, 2004, 16:52:49

ChS

Raven

mah...io continuo a pensare che la serie7 sia una gran bella macchina (a parte gli interni ispirati al santuario della Madonna di Tindari). Mi sembra però che se l'obiettivo di questo restyiling era quello di snellire il muso il risultato non sia gran chè a giudicare da queste immagini
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

Nessuno ci crederà ma mi sembra di aver incrociato il restyling nella versione v12  ???

THE KAISER

il problema della serie 7 attuale x me è il muso da carro armato,forse è colpa della griglia verticale al centro che è troppo grossa.Se queste foto soon autentiche c'è un piccolo miglioramento.Dietro mi piace sia l'attuale sia questa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

marcolino

Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Madbob

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2004, 16:55:28
mah...io continuo a pensare che la serie7 sia una gran bella macchina (a parte gli interni ispirati al santuario della Madonna di Tindari).

Si e continui a stare male! :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

a me sembra di stare sulla settimana enigmistica....cosa cambia?

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2004, 21:56:42
a me sembra di stare sulla settimana enigmistica....cosa cambia?

Cosa cambia? Dovresti chiederlo al Cavaliere ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Incredibile, sono riusciti a peggiorare il posteriore!! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2004, 23:31:20
Incredibile, sono riusciti a peggiorare il posteriore!! :o :o :o
perchè?l'altro mi piaceva,era + originale ma nemmeno questo mi dispiace.è l'anteriore che dovrebbero migliorare,magari con fari tipo serie 5
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 11, 2004, 23:38:36
perchè?l'altro mi piaceva,era + originale ma nemmeno questo mi dispiace.è l'anteriore che dovrebbero migliorare,magari con fari tipo serie 5

A me la attuale non piace, ma la trovo senz'altro meglio di questa... non capisco il voler toccare a tutti i costi l'estetica di un'auto, anche solo per modificarla pochissimo... spesso il risultato è pure peggiore :-X Fosse per me la serie 7 la butterei via, va benissimo la serie 5 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Si si....proprio bella.....come no.....al prossimo restyling il cassone di baule dietro glielo accrocchiano direttamente sul bordo di uscita del tetto....
PPPPFFFFFFFFFUAHAHAHAAHAHAHAHAHA

che estetica da vagonata nei denti.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2004, 23:41:04
A me la attuale non piace, ma la trovo senz'altro meglio di questa... non capisco il voler toccare a tutti i costi l'estetica di un'auto, anche solo per modificarla pochissimo... spesso il risultato è pure peggiore :-X Fosse per me la serie 7 la butterei via, va benissimo la serie 5 ;D

Daccordo con Miki. Francamente a me il posteriore della vecchia non dispiaceva affatto, ho cominciato a farci l'occhio con il tempo. Specie la vista laterale del posteriore trovava il mio consenso. Per me, con questo restyling, l'hanno rovinata.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

bonello77

Bah....siceramente il frontale non l'ho mai trovato molto elegante o sportivo, ma indubbiamente originale e tuttosommato l'essere pachidermico non mi sembrava così sbagliato sulla tipologia di vettura...

Il vero problema è quel posteriore "americanstyle" veramente inguardabile....e che hanno fatto con il restyling? L'hanno ulteriormente caricato!!!!

Mannagia a Bangle (che forse sta volta c'ha messo poco poco del suo....)  :-X
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Raven

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2004, 21:55:07
Si e continui a stare male! :P

perchè mi piace la serie7? Secondo me è una delle migliori creature di Bangle, poi ha ricominciato ad andare a tavor e sambuca ed ha disegnato la serie5
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.