Silhouette Fiat Large

Aperto da Madbob, Ottobre 08, 2004, 14:54:04

Madbob

Al Mondial di Parigi è possibile toccare con mano, seppur virtualmente, lo spazio a bordo della nuova ammiraglia di casa Fiat. Si capisce poco, ma nella vista anteriore è ben visibile l'aspetto "pulmino", molto simile al Doblò (vediamo se qualcuno a caso conferma).

Da Italiaspeed:

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/paris/report/fiat/new_large/0810.html

Riporto anche alla luce le ricostruzioni più recenti:

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/fiat/09/new_large/large_0209.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 08, 2004, 14:54:04
Al Mondial di Parigi è possibile toccare con mano, seppur virtualmente, lo spazio a bordo della nuova ammiraglia di casa Fiat. Si capisce poco, ma nella vista anteriore è ben visibile l'aspetto "pulmino", molto simile al Doblò (vediamo se qualcuno a caso conferma).

Da Italiaspeed:

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/paris/report/fiat/new_large/0810.html

Riporto anche alla luce le ricostruzioni più recenti:

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/fiat/09/new_large/large_0209.html

Io non me ne sono neanche accorto di 'sta roba ... sarà che c'era poca gente in quel momento 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 08, 2004, 14:57:51
Io non me ne sono neanche accorto di 'sta roba ... sarà che c'era poca gente in quel momento 8)

Cioè non c'era nessuno allo stand Fiat? Brutta cosa ...  :-\ :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob il Ottobre 08, 2004, 15:00:42

era tutti a vedere le city car dove vuole confrotarsi in futuro...
http://www.panorama.it/economia/capire_economia/articolo/ix1-A020001027142

e mo stiamo alla finestra e osserviamo...
ottimista..sempre e in ogni momento!

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 08, 2004, 15:00:42

Diciamo che era mezzogiorno e mezzo e c'era meno gente, in generale, che alle 11 ... c'era qualcuno attorno alle Panda e alla Multipla ... poi, magari, ero distratto io e non mi sono accorto di nulla ...

Ma bastava leggere il mio campionario di impressioni al Mondial ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 08, 2004, 15:16:55
Ma bastava leggere il mio campionario di impressioni al Mondial ...

L'ho letto, ma non l'ho ancora imparato a memoria, provvederò  :P ;D

Miki Biasion

Bello... è il nuovo Ducato? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Matteo

mio papà (ex cromista) si chiede che cacchio c'entri la croma, con questa multiwagon figlia di un aborto come la signum.

bho! speriamo almeno che sia versatile (5p e 4,5m di lunghezza) ed economica come la vecchia croma.

alura

Citazione di: Matteo il Ottobre 10, 2004, 01:17:39
mio papà (ex cromista) si chiede che cacchio c'entri la croma, con questa multiwagon figlia di un aborto come la signum.

bho! speriamo almeno che sia versatile (5p e 4,5m di lunghezza) ed economica come la vecchia croma.

Per quello che mi riguarda la signum e' mille volte piu' bello della large...  :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 09:27:48
Per quello che mi riguarda la signum e' mille volte piu' bello della large...  :-\

:o :o :o

O mamma, si salvi chi può, arriva la nuova Duna!!!  :o :o :o :'(

Sporting

x me la large è molto meglio della signum.. alla mandria la scorsa settimana ne giravano parecchie senza cammuffatura e la trovo riuscita..

diabolik82

Citazione di: Sporting il Ottobre 11, 2004, 12:50:08
x me la large è molto meglio della signum.. alla mandria la scorsa settimana ne giravano parecchie senza cammuffatura e la trovo riuscita..

Sono d'accordo :D

l'unica cosa è devi metterli i cerchi minimo da 17"...i 15" sembrano le ruotine della micro.machines :-[

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 11, 2004, 13:04:20
Sono d'accordo :D

l'unica cosa è devi metterli i cerchi minimo da 17"...i 15" sembrano le ruotine della micro.machines :-[

Chiamate un'ambulanza, Luca non sta bene! Ha le convulsioni, fa fatica a respirare e dici frasi senza senso, parlando bene di Alfa e Fiat!!! Presto presto!!!  :P ;D

Sporting

su quale macchina ormai stanno bene i cerchi da 15? sulla panda forse..su tutti i seg C ormai donano solo i 17, e prossimamente mi a che su i segmenti D vedremo normalmente i 18..

Madbob

Citazione di: Sporting il Ottobre 11, 2004, 14:33:19
su quale macchina ormai stanno bene i cerchi da 15? sulla panda forse..su tutti i seg C ormai donano solo i 17, e prossimamente mi a che su i segmenti D vedremo normalmente i 18..

Ma tu e Luca vi conoscete?

Di cosa ti occupi in Fiat? (se vuoi dirmelo, altrimenti mandami a cagher  :P ;))