X3 3.0d: Ordinato

Aperto da Patarix, Settembre 26, 2004, 19:10:36

Patarix

Citazione di: Homer il Settembre 26, 2004, 22:31:32
Ciumbia! Qui in Italia la differenza è meno della metà...forse anche di menoE l'M3?!  :-\ :'(

L'M3 e' finito nel dimenticatoio... per ora  ;) Forse fra qualche anno, quando vivro' da solo e potro' permettermi una seconda auto ad uso strettamente personale, la sportivetta cerchero' di non farla mancare. Rigorosamente a benzina... (forse  :P).  :D

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Evolution

Auguroni per l'acquisto!!! ;)

[size=0.5]anche se a me non piace, cmq de gustibus[/size]

MB

Complimenti a Patarix per l'acquisto. A me la X3 non dispiace affatto, ne critico solo la plancia, ma perchè non è propriamente di mio gusto la consolle centrale.

Quanto alla questione relativa al cambio automatico, ebbene solitamente esso riesce a gommare abbastanza bene i difetti di erogazione dei motori, e questo malgrado gli indubbi assorbimenti della trasmissione. Ciò che voglio dire è che se si sceglie una vettura a con un motore con poca coppia in basso, la versione automatica di solito fa sentire il problema molto meno in partenza...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

monnezza

Complimenti Patarix.

Magari in Italia un litro di diesel costassemeno di 0,50 ? il litro!!!

stella

Ciao Patarix, scusami una cosa: qui tutti (o quasi) ti avevo sconsigliato l'acquisto della X3 (per svariati motivi) e tu poi la vai a comprare! >:( ;) Ma allora, che ci chiedi consigli a fare?!?! :P ;)

;D ;D :-* :-*

Va beh dai, non fa proprio schifo, anzi... 8) 8)

stella

Citazione di: monnezza il Settembre 27, 2004, 08:36:45
Complimenti Patarix.

Magari in Italia un litro di diesel costassemeno di 0,50 ? il litro!!!

Siccome la "maestrina" non è ancora intervenuta, lo faccio io: si dice "un litro di gasolio"! "Diesel" è un tipo di motorizzazione, non è un carburante! ;D :-*

alura

:'( :'( :'(

Complimentoni Ale, l'importate che piaccia a te (perche' a me no :P)  ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Complimenti anche da parte mia. Aspettare una macchina nuova è sempre un piacere. Anche se io avrei preferito la X5, che oltrettutto, col 3.0d, ha gli stessi costi di esercizio dell'X3.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

Citazione di: stella il Settembre 27, 2004, 09:32:35
Siccome la "maestrina" non è ancora intervenuta, lo faccio io: si dice "un litro di gasolio"! "Diesel" è un tipo di motorizzazione, non è un carburante! ;D :-*

ai ragione grande Stella.

Aggiungo nafta.

stella

Citazione di: monnezza il Settembre 27, 2004, 10:36:41
ai ragione grande Stella.

Ehm... "hai ragione..." volevi dire! ;D ;D ;)

monnezza

Citazione di: stella il Settembre 27, 2004, 10:42:22
Ehm... "hai ragione..." volevi dire! ;D ;D ;)

hai ragione grande Stella   ;)

p.s Giusto??

stella

Citazione di: monnezza il Settembre 27, 2004, 10:44:12
p.s Giusto??

"p.s.:" volevi scrivere! ;D ;D ;)

X53.0dany

lou

Citazione di: stella il Settembre 27, 2004, 09:32:35
Hai ragione, pero',  per esempio, qui in belgio sulle colonnine dei distributori c'è proprio scritto "diesel"; e mi pare anche i francia.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >