[NEWS] Audi A6 2.7TDI

Aperto da Madbob, Settembre 23, 2004, 11:12:39

lou

Citazione di: Claudio53 il Settembre 23, 2004, 15:28:53
I diesel a precamere sono molto superiori come rumore, allungo e rotondità. Peccato consumino troppo, le MB a precamera sono i motori diesel più silenziosi mai prodotti.
Sono ancora prodotti?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Citazione di: lou il Settembre 23, 2004, 16:44:40
Sono ancora prodotti?
no,almeno no nsulle mb...mio padre ha ancora una mb classe S del 98 penultimo modello con quasi 340mila km :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

Citazione di: THE KAISER il Settembre 23, 2004, 17:18:56
no,almeno no nsulle mb...mio padre ha ancora una mb classe S del 98 penultimo modello con quasi 340mila km :o

bè il ruggito del 250D di mio padre del 1986... da brivido!!!
Peccatoo fosse un barcone... ma che confort!

:)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ChB

Citazione di: lou il Settembre 23, 2004, 11:25:57
Trovo un po' strano il prezzo; di base il mio 3.0 con trazione quattro e cambio automatico costa circa 44000? qui in belgio; mi pare più o meno lo stesso in Italia; quindi trovo strano un prezzo di partenza di 43000 per la 2700 di base con traz. ant. e cambio manuale.

Non dimentichiamo che la 3.0 TDI viene, in Spagna, 48'800 ? ... si possono fare i "dovuti paragoni" ;)

Listino spagnolo

Ma era già stato annunciato tempo addietro che sarebbe arrivato questo 2,7 per sostituire il 2.5 pompa rotativa "bassa potenza" (il 163 CV o 150 sulla vecchia), mentre il 3.0 sostituisce il 2.5 pr "alta potenza" ... almeno ha distribuzione a catena e piezo ;)

A 'sto punto sarebbe da vedere se la notizia dell'impiego del 2.5 pr sull'A4 ristilizzata è sempre valido o no (a me interesserebbe molto) ... ne discuterò a Parigi allo stand ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Ma bene, vi ho sorpresi, detrattori integralisti del gasolio, a disquisire sulla piacevolezza di rumore di questo o quell'altro diesel!  ;D ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Citazione di: pino il Settembre 24, 2004, 09:40:12
Ma bene, vi ho sorpresi, detrattori integralisti del gasolio, a disquisire sulla piacevolezza di rumore di questo o quell'altro diesel!  ;D ;D ;D ;D ;D

Giusto perche' si parlava tra diesel e diesel....  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Alt un momento  >:(, il rumore del vecchio Fiat 903 aste e bilanceri, sfrega mento della catena compreso, cioè il più stonato dei motori a benzina  :o, è meglio di qualunque diesel  8). Punto e a capo  >:(.
Vado a tirarmi una seconda a 8500 giri per disintossicarmi da questa accusa ridicola  ;D ;D ;D ;D.

THE KAISER

no pino non fraintendere... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: Claudio53 il Settembre 24, 2004, 10:23:21
Alt un momento  >:(, il rumore del vecchio Fiat 903 aste e bilanceri, sfrega mento della catena compreso, cioè il più stonato dei motori a benzina  :o, è meglio di qualunque diesel  8). Punto e a capo  >:(.
Vado a tirarmi una seconda a 8500 giri per disintossicarmi da questa accusa ridicola  ;D ;D ;D ;D.

Vuoi scherzare?! Quando tiravo a palla la 127 di papà mi sembrava una statocuster collegata ad un marshall valvolare!!! ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: pino il Settembre 24, 2004, 11:56:46
Vuoi scherzare?! Quando tiravo a palla la 127 di papà mi sembrava una statocuster collegata ad un marshall valvolare!!! ;D ;D ;D

.... eeeeehhhh .... la classe non è acqua .... e con l'avanzare dell'età si diventa come gli ottimi vini ;) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: ChB il Settembre 24, 2004, 11:59:03
.... eeeeehhhh .... la classe non è acqua .... e con l'avanzare dell'età si diventa come gli ottimi vini ;) ;D ;D ;D ;D

;) ;)