Autocar: test di gruppo

Aperto da ChS, Settembre 20, 2004, 17:38:00

ChS

baranzo

grande catheram, mi sa che una prova in pista prima o poi ci scappa.

comunque le prime classificate sono tutte auto con gomme semislick, alla fine è quello che fa la differenza maggiore.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

strano che non ci siano la Xtr2 oppure la radikal S3 sport ( la turbo è una monoposto carrozzata non vale )
sono stradali entrambe eppure non le han fatte girare. come mai ?

Danny

Vorrei far notare il risultato della Vauxall VXR220, alias Opel Speedster col 2.0 turbo da 200cv....casso, se tira.... :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

diabolik82

e la Noble?

si inchina solo alla Catheram!

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Settembre 20, 2004, 20:00:05
Vorrei far notare il risultato della Vauxall VXR220, alias Opel Speedster col 2.0 turbo da 200cv....casso, se tira.... :o

Quella è una nuova versione più spinta, non importata da noi :'( 220cv e assetto rivisto... slurp! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

chi e' che diceva che la STI non si trova a suo agio in pista?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Settembre 21, 2004, 16:14:11
chi e' che diceva che la STI non si trova a suo agio in pista?

Quella del test è una serie speciale, non ne conosco le peculiarità però, dev'essere nuova.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2004, 18:28:13
si trova a suo agio per un giro, al secondo si sbrindellano le gomme... almeno così ha asserito Ivan Capelli....  o meglio, lui ha detto che le gomme si scaldano talmente, a Imola, che non tiene più un belino.... divertente ma poco redditizio.. ::)

Ma Capelli spara un sacco di cagate.....basta sentire le cronache dei GP...
:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

ma da uno che si chiama Capelli ed è Calvo che cazzo pretendete!  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2004, 18:28:13
si trova a suo agio per un giro, al secondo si sbrindellano le gomme... almeno così ha asserito Ivan Capelli....  o meglio, lui ha detto che le gomme si scaldano talmente, a Imola, che non tiene più un belino.... divertente ma poco redditizio.. ::)

per le gomme si puo' scegliere un'altro modoello, nessun obbliga a usare quelle messe su' da subaru

Cizu

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2004, 10:11:38

ahahahahahahhaha

Claudio53

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2004, 10:11:38

Che almeno non sbagli sempre l'accento di Raikkonen  >:(

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Settembre 22, 2004, 10:14:46
per le gomme si puo' scegliere un'altro modoello, nessun obbliga a usare quelle messe su' da subaru

Peccato che le gomme scelte da Subaru non è che siano proprio delle Barum Bravura eh... Comunque, qualcuno ha qualche info sulla Impreza speciale del test? Non la conoscevo ancora...