X Emi e Raven

Aperto da Madbob, Settembre 17, 2004, 08:23:49

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

QUESTA è UNA VERA BASTARDATA
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Settembre 17, 2004, 08:31:56
QUESTA è UNA VERA BASTARDATA

Si si, lo sò, così impari a dire che "sembravo un turista" in una determinata situazione  ::) :P

Ah, cmq con meno di 10.000 Euro ne porti via una ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

dici che 7000 della Punto li prendo ancora?
è una 1.2 60cv 5 porte dell'11/02 con radio, clima, abs, 2 airbags, grigia met (purtroppo)

Homer

Molto interessanti IMHO questa e  questa

Ce n'è una a testa :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Raven il Settembre 17, 2004, 08:57:08
dici che 7000 della Punto li prendo ancora?
è una 1.2 60cv 5 porte dell'11/02 con radio, clima, abs, 2 airbags, grigia met (purtroppo)

Mah, vien via a 9.500 nuova + o - ... anche se 7.000 è un prezzo in media con quello che c'è in giro  ;)

Madbob

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Riguardo al coupè rosso....

i freni sono
stati montati il 20/07/04,  

qui homer ha già detto tutto....

, l'eprom è stata
sostituita con una super preparata, fornita
anche quella originale,

Quindi in poche parole hai chippato la macchina, e se uno la compra dai la eprom originale e quella ottimizzata.......bell'itagliacano complimenti

è stata montata
una valvola popoff dal diametro spaventoso con
un ritorno di fiamma da far spaventare.

Il diametro della pop off pezzo di animale è vincolato all'attacco per essa previsto sulla macchina, il fatto che ti sembri grossa è solo una questione di membrana interna......le fiamme mi auguro per te che escano dallo scarico e non nel vano motore.....

Quindi questo è una bestia!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2004, 09:01:31
Molto interessanti IMHO questa e  questa

Ce n'è una a testa :P :P :P

beddissimissime.

Homer

Da uno che scrive così non comprerei neanche uno spazzolino per il cesso :P :P

Danny

Quella da 2.500erebbe prenderla Kaos da utilizzare per prelevare eventuali parti di ricambio.... :o :o

Oppure la potrebbe prendere Emi e montarne il motore sulla 500. Tanto sul coperchio c'è sempre scritto Fiat, no? Chi se ne acorge? ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Raven

ragzzi, mi state facendo vacillare sul serio....per altro la Punto si venderebbe abbastanza facilmente...entro fine anno mi entra qualche eurozzo extra....cazzocazzocazzo....no no no no...c'è prima la casa....AAARRGGGHHHHHHH