problemi con il forum

Aperto da seth1974, Settembre 16, 2004, 09:50:23

seth1974

non so a voi ma dopo il down di ieri la situazione mi è peggiorata.
pagine lentissime da scaricare , ost conteneti foto che non si aprono....inzomma sembra una golf Tdi ....( scherzo ovviamente  :P :P :P )
che dite , capita solo ame od anche ad altri ?
cordialmente il vostro zione

alura

Confermo.... e' lento ad aprire i file in locale (attachments e via discorrendo).

Siamo in attesa di una soluzione.....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Dani85

Stavo per dire che la situazione stamani era migliorata, qundo ho provato ad aprire il thread di Bmtroubleyou... Impossibileeeeeeeeee :-X :-\ :'( :'(
Speriamo che risolvan presto i problemi..
Life is not run in a straight line!!!!

Emi

confermo i problemi, nei 3d dove so che ci son foto evito di entrare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

CAZZAROLA è da stamattina che provo a postare le foto della tromba d'aria! :o :(
Peggio di Prinz!!! ;)

A domani oramai.

Emi

quindi alla fine l'ha trombata o no l'aria?  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Impstar

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2004, 17:18:29
quindi alla fine l'ha trombata o no l'aria?  ;D

chi, Aria Giovanni?!? ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Emi

monnezza

Possibile che anche oggi ho problemi ??

stella

E' ancora un disastro il forum!? :(

Non si capisce come mai alcuni post si aprono altri proprio no (tipo il mio di ieri)! :P
Che sia colpa delle immagini/foto allegate? ???

flower

...penso anche io sia "colpa" delle foto...alla fine sono solo quelli che non si riescono ad aprire....e oggi è anche venerdi  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

io le zoccolone ragazze del venerdì non le riesco a vedere credo che tutto dipenda dal fatto che non siersce ad aprire le foto

lothar

E' strano, a volte schizza veloce e a volte si inchioda, con o senza foto.

alura

Citazione di: lothar il Settembre 17, 2004, 11:51:53
E' strano, a volte schizza veloce e a volte si inchioda, con o senza foto.

...dipende dalle immagini... avatars compresi... sono ancora in attesa che risolvano...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Settembre 17, 2004, 11:56:26
...dipende dalle immagini... avatars compresi... sono ancora in attesa che risolvano...

spaccagli il culo! ;D