Com'è la A3 Sportback dal vivo?

Aperto da stella, Settembre 13, 2004, 11:12:04

stella

Qualcuno è andato alla presentazione? ::)

Homer

Citazione di: stella il Settembre 13, 2004, 11:12:04
Ecco...vedi che era x quello che c'era tutta quella gente all'Audi?! Potevan anche far finta di metter un annuncio sui quotidiani...vabbé che son alla frutta... me ne son scordato  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2004, 11:32:20
Ecco...vedi che era x quello che c'era tutta quella gente all'Audi?! Potevan anche far finta di metter un annuncio sui quotidiani...vabbé che son alla frutta... me ne son scordato  :-\

Va beh, non è che da oggi ti prendono a calci sul sedere se dici di volerla vedere! ::) Certo che se gli chiedi anche i tramezzini e il prosecco di ieri... ;D :P

Madbob

Citazione di: stella il Settembre 13, 2004, 11:12:04

Han presentato la nuova A4 Avant ... ehm, pardon la nuova A3 Sportback? Farlo sapere no, vero?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Se voi guardate solo Sky-maialone mica è colpa dell'Audi ... le ho viste io le pubblicità e gli annunci finali che la facevan vedere 'sto WE ::) ::) ::)

Poi, da noi era giovedì scorso ... ma non mi sono iscritto ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: stella il Settembre 13, 2004, 11:35:30
Va beh, non è che da oggi ti prendono a calci sul sedere se dici di volerla vedere! ::) Certo che se gli chiedi anche i tramezzini e il prosecco di ieri... ;D :P

Ma io ci andavo solo per quello :P :P :P

stella

newpablite

Vista dal vero.

Francamente non piace anzi mi fa proprio schifo. Hanno voluto allungare un` A3 distruggendo le proporzioni di una bella automobile (bella, non di +) ...guardate le porte....a cosa serve aggiungerne 2 quando poi ti ritrovi le porte dei puffi? E il volante? cos`e' uno shuttle??Bleah..
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

diabolik82

Luca

L'ho vista oggi in esposizione nei piazzali Audi.. non mi piace, la trovo una A3 allungata e sgraziata.. molto meglio la 3p.

P.S: HOmmmmer.... che hai provato la mini sabato e non dici niente??? :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Citazione di: LucaGTA il Settembre 13, 2004, 21:45:57

P.S: HOmmmmer.... che hai provato la mini sabato e non dici niente??? :P

Non ci son andato alla fine...non ho fatto in tempo  :-\ Ho sbagliato a prenotare così presto  :'(

copco

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2004, 11:40:21
Han presentato la nuova A4 Avant ... ehm, pardon la nuova A3 Sportback? Farlo sapere no, vero?  :P
Concordo col tuo lapsus freudiano.
In VAG succede spesso nel rinnovare i modelli; A3 diventa A4, A4 diventa A6 oppure Polo diventa Golf.
Ogni modello tende ad ingrossarsi.
D'altronde è giusto dal punto di vista del marketing. Se un modello deve sostituire un altro modello bisogna che offra di più. In mancanza di idee non è mica male offrire più spazio.
Solo quei rinkoglioniti del Lingotto, in mancanza di idee, sono capaci di sostituire una Tipo con una Bravo. E poi piangono lacrime di coccodrillo quando si ritrovano nella merda.

Madbob

Citazione di: copco il Settembre 13, 2004, 23:17:18
Solo quei rinkoglioniti del Lingotto, in mancanza di idee, sono capaci di sostituire una Tipo con una Bravo. E poi piangono lacrime di coccodrillo quando si ritrovano nella merda.

Il proelma non è aber sostituito la Tipo 3 porte con la Bravo, ma bensì quello di aver sostituito la Tipo 5 porte con la Brava!  :o E poi NON aver sostituito la Delta e ... e è meglio smettere altrimenti si finisce per scrivere un papiro.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2004, 23:21:51
Il proelma non è aber sostituito la Tipo 3 porte con la Bravo, ma bensì quello di aver sostituito la Tipo 5 porte con la Brava!  :o E poi NON aver sostituito la Delta e ... e è meglio smettere altrimenti si finisce per scrivere un papiro.  :-\

Il problema è aver sostituito Bravo/a con Stilo/a...ma che gli costava lasciargli il culo della Bravo alla 3 porte?!  :'( :'( :'(

copco

Per questo parlavo di idee!
Se non ci sono idee la cosa più semplice da fare è far lievitare le dimensioni senza stravolgere forme sperimentate e collaudate che piacciono e fanno vendere, altrimenti si va incontro a quello che è successo a Stilo/a: hanno lievitato le dimensioni ma non sono riusciti a fare un modello che piace. Risultato: Stilo/a vende poco.
E se ci fossero state le idee?
Beh, come minimo avrebbero azzeccato un nuovo modello.