[NEWS] VW Golf 4 Motion

Aperto da Madbob, Settembre 13, 2004, 08:40:33

Madbob

Presentata la classica variante a 4 ruote motrici della media made in VW; le versioni saranno la 1.9 TDI Comfortline e 2.0 TDI Sportline; equipaggiate entrambe con un cambio meccanico a sei rapporti, hanno un listino di rispettivamente, 23.267 e 25.411 euro.
Non prevista per ora una versione benzina.

Fonte Quattroruote:
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=29844
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

ma la ti sarà sempre resa con la frizione haldex?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Matteo

LEGACY 2.0 Touring Wagon
   ? 26.023,00 ;D

seth1974

alura

Citazione di: Matteo il Settembre 13, 2004, 15:24:25
LEGACY 2.0 Touring Wagon
   ? 26.023,00 ;D

Ma non e' TDI, non e' VW, non e' tedesca.... anche tu... metti alternative valide  ::) ::) ::) :P ;D

seth1974

mmmmmmm passat TDI chippata ? naaaa scontata ....
8)

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 16:33:41
forfour = 4x4 o no?  ::) ::) ::)

No, hai messo un "4" di troppo, il primo :P :P :P :P ;D ;D ;D

Dai, non riuscite a trovare una segmento "C" con la trazione integrale per Alura? ... non credevo fosse così difficile ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Una segmento C? La Leon TT4, ovviamente.  8)

Madbob

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2004, 16:37:22
No, hai messo un "4" di troppo, il primo :P :P :P :P ;D ;D ;D

Dai, non riuscite a trovare una segmento "C" con la trazione integrale per Alura? ... non credevo fosse così difficile ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D

147 4x4; ha pure il Torsen e non quella "cosa" chiamata Haldex. Va beh, non è ancora a listino, abbiate pazienza, parliamo di gruppo Fiat (cazzo, han presentato la Crosswagon da 9 mesi e non è ancora in commercio  :o :o :o)

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Settembre 14, 2004, 16:54:55
147 4x4; ha pure il Torsen e non quella "cosa" chiamata Haldex. Va beh, non è ancora a listino, abbiate pazienza, parliamo di gruppo Fiat (cazzo, han presentato la Crosswagon da 9 mesi e non è ancora in commercio  :o :o :o)

E chi la vuole la 147 4x4? Già è diventata altissima ora, la versione 4x4 sarà più alta di un Range Rover!! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"