[NEWS] VW Golf 4 Motion

Aperto da Madbob, Settembre 13, 2004, 08:40:33

alura

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2004, 16:37:22
Dai, non riuscite a trovare una segmento "C" con la trazione integrale per Alura? ... non credevo fosse così difficile ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D

Perche' per me ? Mica la cerco.....  :P

Comunque, volendo ci sarebbe la IMPREZA 2.0 GX Sport Wagon LG MT a 21'523 euro..... ha pure le ridotte  :P ;D

(pero' e' brutta forte....)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Madbob il Settembre 14, 2004, 16:54:55
147 4x4; ha pure il Torsen e non quella "cosa" chiamata Haldex. Va beh, non è ancora a listino, abbiate pazienza, parliamo di gruppo Fiat (cazzo, han presentato la Crosswagon da 9 mesi e non è ancora in commercio  :o :o :o)

Alternative valide ... sai cosa significa "valide" ... almeno che esistano nei concessionari :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Poi come la mettiamo col bagagliaio? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

PS: l'Haldex lo posso criticare SOLO IO 8) 8) 8) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

x alura ci vorrebbe la vecchia megane scenic 4x4 suvizzata che tante volte ho visto in corsica.
una volta digerita l'estetica è un'auto geniale !!

alura

Citazione di: seth1974 il Settembre 14, 2004, 17:03:55
x alura ci vorrebbe la vecchia megane scenic 4x4 suvizzata che tante volte ho visto in corsica.
una volta digerita l'estetica è un'auto geniale !!

Ma io che c'entro ?  ::) ::) ::)

Comunque anche la scenic aveva una sorta di haldex...  :P

ChB

Citazione di: alura il Settembre 14, 2004, 17:02:59
Perche' per me ? Mica la cerco.....  :P

Ohhhhhh, un po' di elasticità e uso delle sfaccettature linguistiche ... chi ha chiesto "alternative valide"? Mia nonna? No, tu ... quindi (parafrasando) le alternative son da proporre a te :P ;D ;D ;D :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2004, 17:05:37
Ohhhhhh, un po' di elasticità e uso delle sfaccettature linguistiche ... chi ha chiesto "alternative valide"? Mia nonna? No, tu ... quindi (parafrasando) le alternative son da proporre a te :P ;D ;D ;D :-*

mavafanghiulo !  ;D :P ;D