Toto cavalli

Aperto da Barn, Settembre 01, 2004, 14:29:59

mauring

Claudio53

Barn

L'auto rulla alle 13:15 di venerdi' 3 settembre.

Seth, uscirà un foglio identico a quello allegato ed andremo a leggere la Potenza Norma DIN, ossia la prima indicata e quella che considerano i costruttori quando indicano i 485Cv di serie.

Barn

Barn

Homer, hai la stessa potenza di Kaos che ti ha anticipato....vuoi modificare a 519 o a 521?

Barn

Emi

ok attendo con ansia venerdì, per tale data se volete prepara una tabellina riassuntiva di tutti i nostri pronostici!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

attendo con impazienza venerdì , i miei 523/527 mi paiono realistici .

diabolik82

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Settembre 01, 2004, 15:18:11
515 +/- 1%

Eh no, tu scagli il sasso e nascondi la mano  :o
Devi dichiarare una potenza realistica "di serie", un pò meno del dichiarato, perchè su banco a rulli si misura in genere meno che collegando il freno all'albero motore.

mauring

Citazione di: Barn il Settembre 01, 2004, 15:12:39
L'auto rulla alle 13:15 di venerdi' 3 settembre.

Per sicurezza verra' evacuata la zona circostante fino ad un raggio di 2Km.  :o :o

&re@

Citazione di: Claudio53 il Settembre 01, 2004, 15:21:25
Devi dichiarare una potenza realistica "di serie", un pò meno del dichiarato, perchè su banco a rulli si misura in genere meno che collegando il freno all'albero motore.
E comunque +/-1% copre un ventaglio di oltre 10CV, troppi. È un gioco, spara una cifra secca e spera di prenderci...

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Settembre 01, 2004, 15:21:25

vabbè....allora arrotondiamo a 510..... ::)

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 01, 2004, 15:28:12
E comunque +/-1% copre un ventaglio di oltre 10CV, troppi. È un gioco, spara una cifra secca e spera di prenderci...

esatto dai su servon cifre precise per partecipare al gioco!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Citazione di: mauring il Settembre 01, 2004, 15:25:30
Per sicurezza verra' evacuata la zona circostante fino ad un raggio di 2Km.  :o :o

Quando ho fissato l'appuntamento il tipo del banco mi fa:

"poi quella la dobbiamo legare bene......"

Vorrei vedere che mi si blocca il rullo e schizza via a 8000giri ;D ;D

alura

Citazione di: Barn il Settembre 01, 2004, 15:35:11

...magari atterra dalle nostre parti  :P ;D ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Citazione di: Barn il Settembre 01, 2004, 15:35:11
Quando ho fissato l'appuntamento il tipo del banco mi fa:

"poi quella la dobbiamo legare bene......"

una curiosità , come avviene la rullata lo sai ?
per quanto tempo lasciano spalancato il gas ed in che rapporto avverrà il tutto ?