Toto cavalli

Aperto da Barn, Settembre 01, 2004, 14:29:59

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 01, 2004, 15:50:42
nel video della rullata di una Gtc iperelaborata da un australiano addirittura dietro erano sedute due persone per tenere fermo il culo dell'alfa.

gtV vorrai dire.......e...me lo spedisci? ;D

am1

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2004, 15:39:51
jagitalia --> 576,5

ahahha guardami la che pirla..

comunque vincerò grazie a quel ,5.. ;D

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Settembre 01, 2004, 15:51:51
gtV vorrai dire.......e...me lo spedisci? ;D

diabo è in giro qui sul pistone , non mi ricordo come si chiamasse la super Gtv iperelaborata , aveva un nome stranissimo , quasi ridicolo , alfa Gio o qualcosa del genere....

Claudio53

Citazione di: mariner il Settembre 01, 2004, 15:42:23
dovrebbe avvenire nei 2 rapporti superiori...in pratica si fa cosi:
PRIMA si fa girare il banco, in modo da trascinare le ruote motrici a trasmissione disinserita (folle), cosi si misura l'assorbimento della trasmissione, se servono 30 cv per far girare le ruote, vuol dire che la trasmissione assorbe 30 cv...POI si fa girare il motore e si vede quanta potenza va al banco (si misura la forza necessaria per frenare ilrullo)
si fa la somma..et voilà....la potenza al volano..

Sicuro? Credo che devi mettere la marcia che userai e tenere la frizione premuta, altrimenti il cambio in folle assorbe molto meno. Comunque è una procedura imperfetta, perchè il cambio è fatto per lavorare in un certo modo, se lo fai lavorare al contrario è molto probabile che assorba potenza in modo diffferente.

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Settembre 01, 2004, 15:57:29
Sicuro? Credo che devi mettere la marcia che userai e tenere la frizione premuta, altrimenti il cambio in folle assorbe molto meno. Comunque è una procedura imperfetta, perchè il cambio è fatto per lavorare in un certo modo, se lo fai lavorare al contrario è molto probabile che assorba potenza in modo diffferente.

Vero....infatti la misura sul banco a rulli è un pò "alla Carlona" per quel motivo ;)

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 01, 2004, 15:54:51
diabo è in giro qui sul pistone , non mi ricordo come si chiamasse la super Gtv iperelaborata , aveva un nome stranissimo , quasi ridicolo , alfa Gio o qualcosa del genere....

Non ho trovato niente....non ti ricordi il link???

così l'affianco all'altra porva sui rulli di un GTV tedesco....quando apre trema tutta la telecamera! ;D

p.s. ma il mio SMS ti era arrivato? ???

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Settembre 01, 2004, 16:05:09
Non ho trovato niente....non ti ricordi il link???

così l'affianco all'altra porva sui rulli di un GTV tedesco....quando apre trema tutta la telecamera! ;D

p.s. ma il mio SMS ti era arrivato? ???

davvero non me lo ricordo , l'auto aveva un nome davvero stranissimo....

no , nessun sms arrivò .

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 01, 2004, 16:12:45
no , nessun sms arrivò .

Grazie Vodafone >:( >:( >:(

provo a farti uno squillo per vedere se ho segnato il n° giusto

seth1974

TROVATO !!!

era la famigerata GIOCATTOLO , un mostro da 850 Hp !!  ecco il sito :

http://www.twinturbov8.com/index.html

ps il numero è giusto .

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 01, 2004, 16:16:27
TROVATO !!!

era la famigerata GIOCATTOLO , un mostro da 850 Hp !!  ecco il sito :

http://www.twinturbov8.com/index.html

ps il numero è giusto .

Ok....THX :D

meno male che l'SMS non era niente di vitale........mi fa incazzare a bestia quando succede.... :(
doppiamente perchè se vuoi la certezza delle ricezione devi pagare >:(

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: pino il Settembre 01, 2004, 16:19:57
532

Figa Pino che infame, 1 cv meno di me, così le miempossibilità si assotigliano ...  :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Citazione di: Madbob il Settembre 01, 2004, 16:33:58
Figa Pino che infame, 1 cv meno di me, così le miempossibilità si assotigliano ...  :'(

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Vabbè, facciamo che se vinco io ti prendi tu l'"onere" di scendere in Puglia per farmi fare il giretto...non vorrai far perdere tempo al Barn?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

tocca aggiornare  ;D

jagitalia --> 576,5
zio seth  --> 525
andrea    --> 501
emi      --> 518,3
homer    --> 520
alura    --> 507
baranzo  --> 529
madbob    --> 533
gotenx    --> 538
mauring  --> 541
claudio  --> 467  
diabo    --> 510
kaos    --> 520
Raven  --> 545
Pino     --> 532
Miki Biasion -->515
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin