Cerchi Renault 14"

Aperto da diabolik82, Luglio 27, 2004, 17:11:36

diabolik82

Cerco cerchi in lega per Renault Clio da 14"......

modelli originali Renault....preferibilmente quelli montati su Clio "Max"

Emi

Citazione di: diabolik82 il Luglio 27, 2004, 17:11:36
Cerco cerchi in lega per Renault Clio da 14"......

modelli originali Renault....preferibilmente quelli montati su Clio "Max"

sfasciacarrozze in strada della pronda, quello dietro a morelli  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 28, 2004, 09:35:29
sfasciacarrozze in strada della pronda, quello dietro a morelli  ;)

Andato....niente....

conosci un posto dove li vendono usati? oltre allo sfasciacarrozze

kaos

Perchè non monti almeno i 15 scusa?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Settembre 07, 2004, 00:46:59
Perchè non monti almeno i 15 scusa?

1) non sono a libretto....

2)ha le gomme nuove......cambiarle subito con delle 185/55 mi scoccia....

Emi

potresti andare da Noale, non conosco l'indirizzo, è un gommista e potrebbe avere quello che cerchi, oppure chiedi a junta, il suo gommista pare tenga cerchi in contovendita o tratti qualcosa di usato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 07, 2004, 12:02:51
potresti andare da Noale, non conosco l'indirizzo, è un gommista e potrebbe avere quello che cerchi, oppure chiedi a junta, il suo gommista pare tenga cerchi in contovendita o tratti qualcosa di usato

Glielo chiedo venerdì allora.....

anche perchè ho scoperto mio malgrado che con i cerchi in lamiera le si cuociono ad una velocità impressionante i dischi :-X :-X :-X

Emi

cazzo ma è un difetto della clio, perchè su nessun'altra macchina ho sentito cose del genere.....

PS far due prese d'aria nella zona dei fendinebbia?  ::)

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 07, 2004, 12:06:45
cazzo ma è un difetto della clio, perchè su nessun'altra macchina ho sentito cose del genere.....

PS far due prese d'aria nella zona dei fendinebbia?  ::)

vedrò intanto se i cerchi migliorano qualcosa, visto che sono parecchio grossi come dischi...e già nei 14" stanno strettini....figurati col cerchio in lamiera.....

perchè quelli vecchi li ho cambiati a 30.000km...ed erano blu :-[

e sono pure autoventilati

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2004, 12:08:57
vedrò intanto se i cerchi migliorano qualcosa, visto che sono parecchio grossi come dischi...e già nei 14" stanno strettini....figurati col cerchio in lamiera.....

perchè quelli vecchi li ho cambiati a 30.000km...ed erano blu :-[

scusa ma come cazzo freni?
Non credo sia un problema di cerchio in lamiera, credo sia un problema di piede sul freno.....

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 07, 2004, 12:13:28
scusa ma come cazzo freni?
Non credo sia un problema di cerchio in lamiera, credo sia un problema di piede sul freno.....

e che ne so io....oltretutto gli ultimi 10.000km li ha fatti mia madre....

freno come freno sulla Golf....eppure la Golf a 50.000km ha ancora i dischi sani

junta

Io ne ho 30k e i frena ancora da dio... quindi non faccio neanche vedere i freni... una mia amica con la Clio vitaminic (1.2 16V) dovrebbe averne sui 40k (e tira, fidati) ma non li ha ancora cambiati (anche i suoi sono autoventilati)...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

diabolik82

Citazione di: junta il Settembre 07, 2004, 13:52:39
Io ne ho 30k e i frena ancora da dio... quindi non faccio neanche vedere i freni... una mia amica con la Clio vitaminic (1.2 16V) dovrebbe averne sui 40k (e tira, fidati) ma non li ha ancora cambiati (anche i suoi sono autoventilati)...

E allora la mia teoria sui cerchi non è tanto cazzata....

io ho una 1.4 16v Rxe coi cerchi in lamiera.....

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2004, 13:53:57
E allora la mia teoria sui cerchi non è tanto cazzata....

io ho una 1.4 16v Rxe coi cerchi in lamiera.....

Vabbé ma la Clio di Luca svernicia le Ferrari, probabilmente avrà anche i dischi in carbo-ceramica :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2004, 17:51:01
Vabbé ma la Clio di Luca svernicia le Ferrari, probabilmente avrà anche i dischi in carbo-ceramica :P :P :P

Volevi dire in Carbon-cock....
;D ;D ;D ;D
                       :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.