Prove Moto GP Donington

Aperto da baranzo, Luglio 23, 2004, 16:45:24

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Rickyx

MA VAI NICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Homer

Azz, già polverizzato il record sul giro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

cazzo se hayden è riuscito a fare quel tempo per me nella seconda sessione gireranno tutti in 1.29.1
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

sempre che domani non piova, in uk non si sa mai...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Rickyx

Secondo me d'ora in poi si farà vedere molto..

L'anno scorso sul finire dell'anno ha fatto bene...in gare come Motegi,ecc...perchè erano circuiti simil-americani (lunghi rettilinei e frenate brusche)...ora si sta abituando anche agli altri..l'anno prox per me vincerà qualcosina.

Emi

Citazione di: Rickyx il Luglio 23, 2004, 17:06:38

Secondo me d'ora in poi si farà vedere molto..

L'anno scorso sul finire dell'anno ha fatto bene...in gare come Motegi,ecc...perchè erano circuiti simil-americani (lunghi rettilinei e frenate brusche)...ora si sta abituando anche agli altri..l'anno prox per me vincerà qualcosina.

si il mongolino d'oro....let'go let's go
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rickyx

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:10:41
si il mongolino d'oro....let'go let's go

grazie del commento altamente tecnico e professionale.

Emi

Citazione di: Rickyx il Luglio 23, 2004, 17:11:50
grazie del commento altamente tecnico e professionale.

quando posso è sempre un piacere  ;D

Rickyx

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:13:10
quando posso è sempre un piacere  ;D

Non ti vengo più a vedere.... :P :P :P :P

Emi

Rickyx

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:15:49
azz!  ;D

Hai perso uno spettatore..ora quanti te ne rimangono? Due? Tre?  :P :P

Emi

Citazione di: Rickyx il Luglio 23, 2004, 17:16:52
Hai perso uno spettatore..ora quanti te ne rimangono? Due? Tre?  :P :P

6....

la mia ragazza
mio papà
il carroziere & fidanzata
una coppia di amici coridores

;D ;D ;D

Rickyx

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:18:03
6....

la mia ragazza
mio papà
il carroziere & fidanzata
una coppia di amici coridores

;D ;D ;D

Ah..tu c'eri quando a Nizza è venuto Biaggi?

Emi