Prove Moto GP Donington

Aperto da baranzo, Luglio 23, 2004, 16:45:24

Madbob

Notare il tempo di Melandri, è un gran tempo perchè ha la mano destra dolorante dall'incidente di domenica scorsa e perchè non ha usato la gomma da tempo
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

newpablite

Secondo me le prove del venerdi' non valgono un tubo a meno che domani non piova
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Rickyx

Citazione di: Madbob il Luglio 23, 2004, 17:21:58
Notare il tempo di Melandri, è un gran tempo perchè ha la mano destra dolorante dall'incidente di domenica scorsa e perchè non ha usato la gomma da tempo

Già!!

x Emi: non ti sei perso niente... cmq Biaggi la prende molto sul serio sta cosa del motard...

Potrebbe anche iniziare a farlo e levarsi dalla MotoGp....  ;D ;D

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

seth1974

magari si levasse dalle balle sto biaggi.....( sapete tutti come lo amo )

Emi

Citazione di: Rickyx il Luglio 23, 2004, 17:23:49
Già!!

x Emi: non ti sei perso niente... cmq Biaggi la prende molto sul serio sta cosa del motard...

Potrebbe anche iniziare a farlo e levarsi dalla MotoGp....  ;D ;D

vieni a veder girare pettenuzzo sul delta evo proto, se non vieni potrò dire che hai perso veramente qualcosa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:25:35
vieni a veder girare pettenuzzo sul delta evo proto, se non vieni potrò dire che hai perso veramente qualcosa.

vacci , ne vale la pena...

Rickyx

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:25:35

::) ::) ::) ::)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rickyx

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 17:32:02

Era nel senso: "MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"!!!!!!!!!!!  :o

Emi

Citazione di: Rickyx il Luglio 23, 2004, 20:33:09
Era nel senso: "MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"!!!!!!!!!!!  :o

Dai su allora ci vediamo il 26 Settembre a nizza monferrato, la macchina credo la riconoscerai  ;)

Rickyx

Citazione di: Emi il Luglio 26, 2004, 12:09:47
Dai su allora ci vediamo il 26 Settembre a nizza monferrato, la macchina credo la riconoscerai  ;)

Dal sound?  ;D ;D