GT2 in vendita

Aperto da Barn, Luglio 22, 2004, 17:13:46

Barn

Guardate un po' cosa ho trovato in un garage svizzero. Vogliono "solo" 280'000.- Euro!!! Ma che mostro è sta cosa???
608 Cavalli per 1290Kg.
Fa da 0 a 200Km/h in 9.7''......un proiettile. Non voglio pensare che libidine utilizzarla a Monza!!!

Barn

Barn

Barn

Barn

Barn

E poi è bianca ChB!!!!

Miki Biasion

...una cosuccia da poco!  :o :o :o Non mi piace l'alettone davvero esagerato, questa dev'essere una figata su strada.. altro che Monza! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

ma ci correvano oppure è pronta corse?

Nel primo caso credo sia parecchio stiracchiata nel secondo avessi 279600 euris ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

gotenx

Citazione di: Barn il Luglio 22, 2004, 17:13:46
Guardate un po' cosa ho trovato in un garage svizzero. Vogliono "solo" 280'000.- Euro!!! Ma che mostro è sta cosa???
608 Cavalli per 1290Kg.
Fa da 0 a 200Km/h in 9.7''......un proiettile. Non voglio pensare che libidine utilizzarla a Monza!!!

Barn

alla faccia dell'alettone!!!!!! :o :o :o :o :o
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

seth1974

ideale per andare a fare la spesa .

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 22, 2004, 17:16:46
ideale per andare a fare la spesa .

fai velocissimo  ;D

Caro ? mi vai a prendere il latte ? ----- ZAAAAC ----- Eccomi ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Barn

Secondo me a spanne sta cosa prende i 330Km/h senza problemi. Avendo già guidato a 270Km/h una Porsche con sola trazione posteriore direi che di quell'alettone c'è assolutamente bisogno per evitare di superare un Airbus in decollo ;D ;D

Certo che a spinta dev'essere una cosa da Space Shuttle!

Barn

seth1974

deve essere a dire poco animalesca.

Emi

bhè il rapporto peso potenza lascia immaginare numeri magici.......
credo che anche in ripresa sia paurosa......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2004, 17:15:53
ma ci correvano oppure è pronta corse?

Nel primo caso credo sia parecchio stiracchiata nel secondo avessi 279600 euris ::)

11500Km!! Ma non penso li abbiano fatti tutti in corsa.....

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Luglio 22, 2004, 17:22:04
Secondo me a spanne sta cosa prende i 330Km/h senza problemi. Avendo già guidato a 270Km/h una Porsche con sola trazione posteriore direi che di quell'alettone c'è assolutamente bisogno per evitare di superare un Airbus in decollo ;D ;D

Certo che a spinta dev'essere una cosa da Space Shuttle!

Barn

....penso che sia giunto il momento di sostituire la Mini con una bella Tech-Art GT Street 600, che ne dici? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"