BMW X3 2.0d

Aperto da Homer, Luglio 06, 2004, 20:03:42

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

X53.0dany

Citazione di: Losna il Luglio 07, 2004, 11:27:34
evidentemente il proprietario ha fatto verniciare il tetto ed i montanti per fare pendant con i paraurti...

;D

ma non è che aveva il tettuccio panoramico?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

fan bene a montare il 2000d ma mi chiedo i 34000 euro ventilati per l'acquisto comprendo no i sedili posteriori o sono optionals ?  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2004, 16:23:21
fan bene a montare il 2000d ma mi chiedo i 34000 euro ventilati per l'acquisto comprendo no i sedili posteriori o sono optionals ?  :P

Visti i prezzi della Crosswagon direi che e' regalata la X3 (peccato che mi fa abbastanza cacare)
Kia Sorento = Oso nei Kart

X53.0dany

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2004, 16:23:21

il punto è che non dovrebbe costare 34.000 ma 6.000 euro in meno delle versione italiane 3.0d, cioè una 2.0d attiva dovrebbe costare sui 41.000

ripropongo una domanda: lo steptronic sul 2.0d lo trovate utile o è sprecato?

Emi

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 16:27:27
Visti i prezzi della Crosswagon direi che e' regalata la X3 (peccato che mi fa abbastanza cacare)

a bhè se fra un pò faranno pagare una stilo 60mila euri una panda a 20mila sarà un regalo, ma trovo immonda l'alfa (che è alta da terra come l'X3) e soprattutto temo che non esisteranno versioni base del siv tettesco  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: X53.0dany il Luglio 07, 2004, 16:28:12
il punto è che non dovrebbe costare 34.000 ma 6.000 euro in meno delle versione italiane 3.0d, cioè una 2.0d attiva dovrebbe costare sui 41.000

ripropongo una domanda: lo steptronic sul 2.0d lo trovate utile o è sprecato?

trovo l' 80% degli elementi che popolano la lista accessori bmw assolutamente  inutili.

X53.0dany

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2004, 16:30:02
trovo l' 80% degli elementi che popolano la lista accessori bmw assolutamente  inutili.

sull'attiva cè di serie il pack sport e i fari allo xeno che cmq li trovo essenziali...

Emi

Citazione di: X53.0dany il Luglio 07, 2004, 16:32:15
sull'attiva cè di serie il pack sport e i fari allo xeno che cmq li trovo essenziali...

per me anche se non ci fossero.... ::)
mi spieghi perchè li trovi essenziali ?
thx

X53.0dany

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 16:27:27
(peccato che mi fa abbastanza cacare)

nero e blu lo trovo bello negli altri colori... :-X

X53.0dany

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2004, 16:34:09
thx

il primo cambia proprio l'aspetto esterno dell'auto, il secondo lo trovo utile cmq se si vuole si puo' tagliare tranquillamente

alura

Citazione di: X53.0dany il Luglio 07, 2004, 16:35:16
nero e blu lo trovo bello negli altri colori... :-X

No, non mi piace proprio la forma. E poi, ripeto, allora prenderei la serie 3X.. praticamente da terra son alte uguali.
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: Losna il Luglio 07, 2004, 11:16:13
.   Il delta velocità non mi ha permesso di osservare bene,
però...che modo raffinato di fare lo sborone ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2004, 16:34:09
thx

Quoto.....forse l'unico optional sensato è proprio lo steptronic....tenuto anche presente la pesantezza della frizione Bmw :'(