BMW X3 2.0d

Aperto da Homer, Luglio 06, 2004, 20:03:42

diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 06, 2004, 21:09:33
Si vabbé...mentre stai facendo le vasche sotto i portici di via roma la gente si preoccupa di guardare il tagliando dell'assi...let's go let's go

a parte che girarsi per guardare un X3 :-X :-X :-X :-X :-X

però se con l'X3 stai facendo le vasche SOTTO i portici di via roma la prima cosa che faccio è scappare :o :o :o :P :P

X53.0dany

Non penso che tra una 3.0d e una 2.0d c sia tanta differnza di immagine...

Meglio un 2.0d con pacchetto sportivo che una 3.0d futura senza come ho visto oggi...una ciofeca

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2004, 21:10:56
a parte che girarsi per guardare un X3 :-X :-X :-X :-X :-X

però se con l'X3 stati facendo le vasche SOTTO i portici di via roma la prima cosa che faccio è scappare :o :o :o :P :P
Ci son auto ben più orride dalle quali scappare... :D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Luglio 06, 2004, 21:16:09
Ci son auto ben più orride dalle quali scappare... :D

perchè...se ti mette sotto un X3 sei contento? :P ::)

leggi BENE il post ;)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2004, 21:16:58
perchè...se ti mette sotto un X3 sei contento? :P ::)

leggi BENE il post ;)
NOn sarei contento manco mi mettesse sotto una matiz :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

ma nei 34000 euro ti danno le ruote o sono optionals ?  ::) ::) ::)

Mi sembra bassino (relativamente parlando)...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

prepariamoci all'invasione, ne venderanno a containers. Sarà senza dubbio l'auto-trendy del 2005
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

X53.0dany

"L'X3"  :P

Equipaggiato così dentreo e fuori, mi piace parecchio  :P

alura

tiptronic, pelle, navigatore, 17"... vorrei vedere quella da 34000 euro  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

X53.0dany

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 10:41:33
tiptronic, pelle, navigatore, 17"... vorrei vedere quella da 34000 euro  :P :P :P ;D

beh in realtà dentro taglierei di brutto... sensatec (pelle e stoffa, molto belli) da 140? e caricatore cd... poi se avanza qualcosa il tiptronic non sarebbe male ma forse sul 2.0d è sprecato... fuori non si cambia  :P

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2004, 21:05:57
a prescindere da quello la trovo una scemenza levare la targhetta :-X

infatti!anzi aggiungici una M ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: X53.0dany il Luglio 07, 2004, 10:45:22
poi se avanza qualcosa il tiptronic non sarebbe male ma forse sul 2.0d è sprecato...

...deve avanzarti parecchio per comprare una Porsche, smontare il cambio, adattarlo alla meccanica dell'X3 e fartelo rimontare :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Ai concessionari BMW ne spettano 20 all'anno ciascuno, avendole già vendute tutte l'attesa supera l'anno abbondantemente ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

X53.0dany

Citazione di: Losna il Luglio 07, 2004, 11:16:13
Un paio di settimane fa, in autostrada, ho superato una strana X3: era grigio met chiaro, con tetto e montanti verniciati nero MOLTO opaco.   Il delta velocità non mi ha permesso di osservare bene, l'impressione che ho avuto in avvicinamento è stata quella di una cabrio, poi smentita nell'affiancamento.   Mi è però rimasto il dubbio se fosse vernice nera opaca oppure vinile nero (tipo, per i vecchiotti, quello che si vedeva su alcune berline/coupè ford e opel di inizio anni 70).

sarà stata una scelta del proprietario oppure esiste a catalogo qualche opzione del genere?

tetto nero è carrozzeria argento non esiste... i montanti, le cornici dei finistreni e degli specchietti possono passare dalla plastica allo schwarz lucido come nelle foto qui sopra... il risultato è eccellente