BMW X3 2.0d

Aperto da Homer, Luglio 06, 2004, 20:03:42

X53.0dany

Citazione di: Raven il Settembre 03, 2004, 11:09:53

e questo ovviamente esula da considerazioni di carattere estetico

certamente

Raven

Citazione di: X53.0dany il Settembre 03, 2004, 11:11:57
certamente

certamente sono tante (e sempre di più) le auto che mi fanno cagare, ma questo non significa che non possano avere un prezzo più giusto o  adeguato a quello che offrono, tutto qua.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

X53.0dany

Citazione di: Raven il Settembre 03, 2004, 11:16:44
certamente sono tante (e sempre di più) le auto che mi fanno cagare, ma questo non significa che non possano avere un prezzo più giusto o  adeguato a quello che offrono, tutto qua.

ma qui siamo d'accordo, infatti l x3 la trovo interessante dall'uscita del 2.0d che costa 10 millioni in meno, potrebbe costare ancora un pochettino meno, ma secondo me terrà un buon valore nel tempo e questo controbilncia la spesa iniziale.
Bisogna anche aggiungere che le concorrenti (x dimensioni) principali costano meno ma hanno prestazioni inferiori: arrivano a 170 (x es. cherokee e sorrento) e consumano di +, e sono anche di cilindrata superiore

Emi

Citazione di: X53.0dany il Settembre 03, 2004, 11:23:43

ma hanno prestazioni inferiori: arrivano a 170 (x es. cherokee e sorrento)

credo che la velocità conti poco, su quegli affari a 170 non credo sia una passeggiata di salute....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin