[Spy] MB Nuova Classe M

Aperto da Danny, Giugno 22, 2004, 17:59:00

Danny

Questo dovrebbe essere il modello che succederà all'attuale ML.
Si parla di due varianti, una a passo corto e una a passo lungo.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

che barba che noia che noia che barba...

am1

comunque lo strabismo della strumentazione mercedes del nuovo corso (SLK e ML) mi fa ghignare!  ;D

alura

cazzo... il sorento era vagamente ispirato al vecchio ml (quello attuale). Questo ml e' chiaramente ispirato al sorento  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

davvero banale!mi sa che qui hanno toppato ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Complimentoni davvero.....adesso è proprio da putretudine stilistica......copia di qua copia di là.......sembra proprio un furgone da UPS.....avanti cosìììììììì
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

X53.0dany

Lo trovo molto meglio dentro e fuori del precedente, che cmq dopo il facelift si era notevolmente migliorato

carrera4

seth1974

fulltimer

Citazione di: alura il Giugno 22, 2004, 18:29:45
cazzo... il sorento era vagamente ispirato al vecchio ml (quello attuale). Questo ml e' chiaramente ispirato al sorento  ;D

esatto
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Praticamente è una Lexus RX 300 rimarchiata Mercedes!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

cazzo !!! il sorento my '05   ;D :D ;D :D ;D :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Fa molto cadillac suv.
Mi piace e poi era ora che mettessero un interno degno la Ml dentro dimostra tutti i suoi anni.

carrera4