niente custom x i pistoniani...

Aperto da THE KAISER, Giugno 19, 2004, 16:33:57

THE KAISER

ho notato che sul pistone abbiamo un parco auto molto variegato...dalle spider,alle berline passando x station ,utilitarie e coupè (forse gli unici che mancano sono i monovolume).

Vedo però che i motociclisti pistoniani parlano di supersportive,motard,enduro,moto + turistiche...nessuno ha una custom e tantomeno se ne è ai parlato.
Come mai?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Perchè fanno cagare?!   :-X :-X :-X :-X
A parte gli scherzi, c'è un membro possessore di Harley, ma avrà postato si e nò 10 messaggi da quando abbiamo aperto il pistone...  :P ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Giugno 19, 2004, 16:53:27
Perchè fanno cagare?!   :-X :-X :-X :-X
A parte gli scherzi, c'è un membro possessore di Harley, ma avrà postato si e nò 10 messaggi da quando abbiamo aperto il pistone...  :P ::)
sarebbe? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Si tratta di Max, ma ormai è un anno che non scrive più... :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Non ci sono custom? E allora, tanto meglio...  ;D
Già ne abbiamo abbastanza di polmoni diesel, ci mancano anche i polmoni moto. C'è sempre quella di Barn che ha il motore HD...  :P

vatanen

c'era un ex possessore...se non mi sbaglio lou...
credo che tra i pistoniani ce ne siano poche,perchè non sono moto da pistoniani....siamo un gruppo che bene o male ama lo sport,le custom sono agli antipodi del divertimento alla guida...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

ieri hanno mostrato una mostruosa triumph a tg2 motori...motore mi pare  fosse un tricilindrico da 2.300cc di cilindrata,115cv una camionata di coppia e 2 secondi da 0-100.Dev'essere una sensazione mica male girare la manopola del gas con quel giocattolino ;D

Emi

comunque quella triump ha 140cv ed un limitatore di coppia, senza contare il cerchio posteriore da 7,5 pollici..... :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2004, 10:43:58
comunque quella triump ha 140cv ed un limitatore di coppia, senza contare il cerchio posteriore da 7,5 pollici..... :o
ah è vero...era l'harley di evo che ha 115 cv :-\

Emi

Citazione di: THE KAISER il Giugno 21, 2004, 11:41:02
ah è vero...era l'harley di evo che ha 115 cv :-\

ecco bravo.....
prova a bere meno vino durante i pasti  ;) ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin